Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7807

Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2018: svelato il mistero di Irene!

Messa alle strette la giornalista appena arrivata in paese, racconta il motivo della sua iniziativa

Visualizza Foto

Forse non voleva parlare della sua vita privata, ma nella puntata Il Segreto di sabato 22 settembre 2018, Irene sarà costretta a farlo. Severo ascolterà la sua storia e quello che le è accaduto. Nel frattempo alla villa nasce un contrasto tra Julieta e donna Francisca, ma inaspettatamente la matrona decide di soprassedere e non replica all’insolenza della ragazza nei suoi confronti. Prudencio poi fa una promessa alla sua benefattrice. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2018: Irene confessa tutto!

Non pensava Irene di destare tanta curiosità e altrettanti sospetti nei suoi confronti, ma è quello che è accaduto dal suo arrivo a Puente Viejo. A non essere convinto dei suoi buoni propositi fin da subito, è stato Carmelo che ha messo in guardia l’amico Severo su chi poteva nascondersi dietro alla giornalista. Ma le cose non sempre sono come sembrano, infatti la donna, pressata dall’insistenza di Severo, per conoscere i motivi della sua decisione di occuparsi del caso di Carmelito, gli confessa il suo segreto. In realtà lei rivela che un tempo aveva avuto un bambino che ora purtroppo non è più con lei e che sa cosa vuol dire perdere un figlio. Severo temeva fosse un’altra pedina nelle mani di Francisca, ma questa volta, per fortuna sembra non essere così.

Il Segreto anticipazioni 22 settembre 2018: l’imposizione di Francisca

Francisca ha obbligato con le buone maniere Julieta ad accettare che organizzasse il suo matrimonio con Prudencio. Intanto le due donne hanno uno scontro dove la Uriarte si dimostra offensiva nei confronti della matrona, mettendola quasi in imbarazzo. Prudencio che assiste, giura alla sua benefattrice che quando diventerà sua moglie, le metterà le briglie e placherà il suo animo ribelle a tutti i costi. Nazaria dalle cucine della villa, nasconde il suo disappunto per questo matrimonio, senza sapere che presto ci saranno grossi guai a cui pensare.

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto per svelarvi quello che farà Julieta dopo aver sposato Prudencio.