Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 12815

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 27 dicembre 2019: la tragica fine di Antolina

Nel tentativo di vendetta verso il marito, la Ramos fa un passo falso e ha la peggio

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 27 dicembre 2019 vedono Isaac in procinto di incontrare Antolina lontano da Puente Viejo. Ma il carpentiere non andrà da solo, in quanto il suo amico di sempre, Matias, ha deciso di accompagnarlo per timore di una trappola della Ramos. I sospetti infatti si dimostreranno fondati e la suspence sarà la protagonista assoluta, soprattutto quanto Antolina sta per cadere in un burrone. Intanto Prudencio inizia a sentire la mancanza di Lola e vorrebbe trovare delle attenuanti per lei. Fernando intanto ha terribili propositi per il paese della comarca spagnola.

Puntata de Il Segreto di lunedì 23 dicembre 2019

Antolina ha dato appuntamento ad Isaac fuori paese e nei pressi di un dirupo. Matias scopre che Isaac ha intenzione di vedere la moglie e decide di andare con lui, ma decide di nascondersi per capire le vere intenzioni della Ramos e intervenire se necessario. Nel frattempo Prudencio non riesce a togliersi Lola dalla testa e si accorge di quanto la ragazza abbia fatto breccia nel suo cuore. Maria intanto viene maltrattata dall’infermiera assunta da Fernando e ad un certo punto si ribella e non esegue gli esercizi che le impone Dori Vilches.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto giornaliere

Anticipazioni de Il Segreto di martedì 24 dicembre 2019

Antolina si presenta ad Isaac fuori di se e decisa a liberarsi di lui. Improvvisamente infatti gli punta contro una pistola e gli dice di aver fatto di tutto per conquistarlo, ma contro Elsa non c’è stato nulla da fare. Così con tutto il disprezzo covato dentro, gli grida in faccia il suo risentimento. Poi decide che deve portare a termine il suo piano. Fernando intanto scrive una lettera terrificante, pianificando la totale distruzione di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Ecco la programmazione de Il Segreto per le feste

Nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2019, la telenovela spagnola Il Segreto non andrà in onda in occasione delle festività.

Trame de Il Segreto di venerdì 27 dicembre 2019

Matias intuisce il pericolo che sta correndo Isaac e quando vede Antolina esitare un attimo, interviene tempestivamente e riesce a disarmarla. L’uomo viene poi colpito da un sasso in testa,ma nel corso dello scontro Antolina indietreggia senza vedere che si trova sul bordo del precipizio e inavvertitamente perde l’equilibrio e cade. Isaac l’afferra ma purtroppo non riesce a trattenerla. La Ramos cade così nel vuoto. Nel frattempo Raimundo incontra Maria e intuisce che la nipote ora è disposta a lottare per tornare quella di prima.

LEGGI ANCHE – Paura per Matias nelle puntate spagnole de Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto Fernando metterà in atto un diabolico piano di vendetta.