Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 372

Anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 29 febbraio 2020: Fernando uccide ancora

Il Mesia prosegue con il suo piano di vendetta e toglie di mezzo un personaggio diventato scomodo

Visualizza Foto

A partire da domenica 23 fino a sabato 29 febbraio 2020 le anticipazioni de Il Segreto parlano di quello che sta accadendo intorno a Maria Castaneda. La giovane infatti ha supplicato Dori di proseguire le terapie con gli aghi, ma ad un certo punto l’infermiera totalmente succube del Mesia, decide di narcotizzare Maria e le sue intenzioni non sono di certo amichevoli. Nel frattempo Severo e Carmelo sono vicini a scoprire la verità e ad inchiodare Fernando. Intanto don Anselmo torna in paese e dice al collega di sospettare che Ester stia mentendo.

Trame de Il Segreto del 23 febbraio 2020

Maria, grazie ad Irene, ha scoperto il segreto di Dori infatti ha chiesto alla giornalista di indagare sul conto dell’ infermiera. Quello che la campuzano riferisce alla Castaneda è una verità decisamente sconvolgente. La donna infatti sarebbe stata l’artefice della morte di 6 bambini. Fu condannata Ma la pena fu poi commutata nella detenzione al manicomio. In seguito l’infermiera uscì dalla struttura e torno a lavorare. Maria è certa ora di essere davvero in pericolo accanto a lei ma ritiene di essere in grado di tenerle testa.

LEGGI ANCHE – Matias in pericolo nella nuova stagione de Il Segreto

Episodio de Il Segreto del 24 febbraio 2020

Fernando prosegue con il suo piano per inondare il paese in accordo con Garcia Morales. L’uomo Infatti vuole a tutti i costi vendicarsi degli abitanti che hanno causato, secondo i racconti del Mesia, la morte di sua nipote Maria Elena. Ma nessuno degli abitanti di Puente Viejo accetta questo triste destino infatti, don Berengario, don Anselmo è Francisca Montenegro cercano ancora di mediare con il politico. Intanto Severo e Carmelo tendono una trappola a Fernando Mesia.

Puntata de Il Segreto del 25 febbraio 2020

Don Anselmo dopo aver conosciuto Ester ha qualche dubbio sul racconto della giovane. Per questo dice al suo collega Don Berengario di fare attenzione in quanto colei che dice di essere sua figlia potrebbe aver mentito e addirittura aver detto una falsità sulla sua età. Nel frattempo Irene chiede ad Anacleto di pubblicare un articolo che riguarda Garcia Morales è quello che l’uomo vuole fare a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – La scelta di don Berengario nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni del 26 febbraio 2020

Maria ormai ha capito che deve continuamente guardarsi le spalle ogni volta che Dory si avvicina a lei. Purtroppo però la certezza della Castaneda di riuscire a tener testa alla Vilches, e nulla in quanto l’infermiera riesce ad immobilizzarla completamente legandola al suo letto. Ma non è tutto! Infatti prende tra le mani un bisturi e minaccia di morte la povera Maria. Riuscirà la nipote di Raimundo a sopravvivere anche questa volta?

Spoiler de Il Segreto del 27 febbraio 2020

A Puente Viejo arriva la madre di Ester. Quest’ultima ha paura che la donna possa parlare con don Berengario e far saltare per aria tutto il suo racconto. Quale verità Dunque nasconde La giovane ragazza? Ester Chiede a sua madre Marina di andare via dal paesino della comarca spagnola, ma le intenzioni della donna sono ben altre. Intanto Anacleto ha pubblicato l’articolo richiesto da Irene. Quale sarà la reazione di Garcia Morales quando lo scoprirà?

Anteprima de Il Segreto del 28 febbraio 2020

Questa puntata de Il Segreto sarà piena di adrenalina in quanto Dory decide di uccidere Maria. L’infermiere infatti vuole togliere di mezzo colei che si interpone tra lei e Fernando. Quest’ultimo ad un certo punto comprende che Dori potrebbe svelare il loro piano e quindi non esita ad ucciderla. E dunque l’infermiera a perdere tragicamente la vita per mano di colui che tanto ama. Il Mesia dopo averla tolta di mezzo fa sparire le sue tracce. Che cosa accadrà ora a Maria?

Quali sono le intenzioni di Fernando Mesia nei confronti della sua ex moglie? Nelle prossime puntate de Il Segreto assisterete alla resa dei conti finale tra di loro.