Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6932

Il Segreto anticipazioni 23 agosto 2018: Severo pronto a morire!

Il Santacruz rivela al suo avvocato di non avere più voglia di vivere e di accettare il suo destino

Visualizza Foto

Sarà un momento di sconforto che colpirà Severo nella puntata Il Segreto di giovedì 23 agosto 2018, quando farà alcune confidenze a Nicolas che tenterà di alleviare le sue pene. Nel frattempo Consuelo e Julieta discutono a causa della bugia detta dalla nonna per tutto questo tempo. Intanto Fe decide che vuole restare a Puente Viejo e chiede aiuto ad Emilia per realizzare una sua attività all’interno del paese. Di cosa si tratta? Inoltre il rapporto tra la bottegaia del paese e il suo spasimante circense, prosegue a gonfie vele.

Il Segreto anticipazioni 23 agosto 2018: i tristi pensieri di Severo

Nicolas sta lavorando alla difesa di Severo e cerca in tutti i modi di farsi dire dall’accusato, tutti i dettagli di quello che è accaduto dal giorno in cui ha rapito Venancia a quando l’han trovata morta. Ma il Santacruz per nulla al mondo vuole coinvolgere Carmelo in questa storia e tanto meno Lucas e così dice continuamente di aver fatto tutto da solo. Quando l’Ortuno si reca in prigione per parlargli, Severo confessa che ormai non ha più nulla da perdere e chiedendogli di non smettere mai di cercare il suo bambino, si dice pronto ad essere condannato alla pena capitale. Ovviamente Nicolas non vuole sentirlo parlare in questo modo e tenta di sostenerlo in questo difficile momento di sconforto.

Il Segreto anticipazioni 23 agosto 2018: la scelta di Fe

Fe è tornata a Puente Viejo per restare e sente questo paesino della Comarca spagnola, la sua casa. Per questo parlando con Emilia, le rivela di essere intenzionata ad aprire un’attività in paese e che sarebbe suo desiderio trovare un luogo adatto per un’enoteca. La Ulloa felice della scelta dell’amica si da fare per aiutarla e per questo chiede a Gracia, consigliera comunale, di darle una mano a trovare il posto perfetto. Nel frattempo Dolores non nasconde a nessuno quello che prova per Tiburcio, con il quale inizia a scambiare qualche tenero bacio d’amore. Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che faranno Gracia e Adela.