Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2557

Anticipazioni Il Segreto, 23 aprile 2019: cosa nasconde Raimundo?

Il vedovo di Francisca ha comportamenti sempre più strani: del suo segreto è al corrente Mauricio e, con ogni probabilità , anche Gonzalo

Visualizza Foto

Raimundo Ulloa nasconde qualcosa di molto scottante, e Mauricio e Gonzalo sanno di cosa si tratta. Nella puntata de Il Segreto di martedì 23 aprile 2019, infatti, l’ex locandiere ed il fedelissimo capomastro di Francisca Montenegro si incontreranno in segreto per un misterioso conciliabolo: qual è il tema dell’incontro? Elsa, tornata a Puente Viejo dopo la sepoltura del padre, deve lavorare per vivere, e qualcuno potrebbe aiutarla. Fernando, intanto, vuole allontanare dalla villa Saul e Julieta.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 23 aprile: Elsa cerca lavoro

Elsa Laguna è rientrata a Puente Viejo perché ormai non aveva altro da fare al suo paese natio. La morte del padre Amancio, ucciso da Antolina, ha rivelato infatti una triste verità: l’uomo era ormai in rovina, oppresso dai debiti a causa dei comportamenti avventati del figlio Jesus. Elsa, dunque, non è più una ragazza ricca, ha dovuto addirittura vendere la casa di famiglia. Per poter sopravvivere, ella ha dunque un urgente bisogno di lavorare. Irene, allora, si offre di aiutarla in questo senso: Carmelo potrebbe avere per lei una proposta interessante.

LEGGI ANCHE – Un incontro per Severo 

Episodio Il Segreto martedì 23 aprile 2019: piani e strategie

Mauricio e Raimundo continuano ad avere atteggiamenti strani; per poter parlare indisturbati al riparo da orecchie indiscrete, i due decidono di incontrarsi nella cantina di Fe. La donna vorrebbe conoscere il motivo, ma non riesce ad ottenere spiegazioni da due, che continuano a comportarsi in maniera piuttosto misteriosa. Sembra infatti che qualcosa di grosso bolla in pentola, visti gli strani conciliaboli fra Raimundo ed il capomastro, che nella maggior parte dei casi coinvolgono anche Gonzalo. Fe sospetta già da tempo che i tre uomini nascondano qualcosa, ma non riesce a capire di cosa possa trattarsi. Cosa c’è veramente dietro i comportamenti di Raimundo e degli altri?

LEGGI ANCHE – Le intenzioni di Francisca 

Spoiler Il Segreto 23 aprile 2019: la tattica di Fernando

Fernando decide di dover parlare con Prudencio, e stabilisce che  il loro colloquio debba avvenire in privato.  Il perfido Mesia vuole che il giovane convinca Julieta e Saul ad abbandonare la villa, perché spera di poter avere così campo libero per riconquistare Maria. Al momento, infatti,  l’abitazione è troppo affollata per i suoi gusti, e c’è bisogno di maggiore discrezione. Prudencio non può non assecondare la richiesta di Fernando, e così chiederà a Saul e Julieta di cercare un’altra sistemazione. Questo comporterà una serie di problemi per la coppia, che difficilmente riuscirà a trovare un alloggio.

LEGGI ANCHE – La crisi di Maria e Gonzalo 

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!