Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6695

Anticipazioni Il Segreto, puntata 23 luglio 2019: una sorpresa per Fe

Qualcuno cerca la rossa Perez che, però, si spaventa a morte e cerca di darsi alla macchia

Visualizza Foto

Un misterioso personaggio arriverà a Puente Viejo per cercare Fe nella puntata de Il Segreto di martedì 23 luglio 2019. La donna capirà probabilmente di chi si tratta e, spaventata, cercherà di non farsi trovare. Cosa nasconde dunque la Perez? Nel frattempo, in paese si viene a sapere che i Molero sono introvabili, mentre Francisca si accorge che Maria e Roberto sono talmente affiatati che sembrano formare una vera famiglia. Fernando, allora, cerca di capire come stanno le cose fra la sua ex moglie e l’intruso, che comincia ad essere veramente di troppo.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 23 luglio 2019: la finzione di Julieta

Mauricio e Fe vanno a far visita Julieta, che si mostra talmente di buon umore da risultare un po’ forzata; la giovane, infatti, sembra nascondere qualcosa. La Uriarte non ha voluto infatti rendere partecipe nessuno del dramma vissuto, men che meno Saul o nonna Consuelo, ma è chiaro che fingere che non sia successo niente è davvero molto pesante. Nel frattempo,in paese si è sparsa la voce della scomparsa dei Molero: da qualche giorno nessuno ha notizie di Eustaquio e di suo figlio Lamberto, che, come è noto, sono stati uccisi da Carmelo e don Berengario. Meliton conduce le indagini, ma brancola nel buio, e non può che ammettere che non ci sono novità riguardo ai due.

LEGGI ANCHE – Uno sconvolgente arrivo per don Berengario

Il Segreto episodio martedì 23 luglio 2019: una visita sgradita

A Puente Viejo arriva uno sconosciuto di nome Faustino; l’uomo chiede di Fe, spacciandosi per un potenziale fornitore della bottega della donna. Il personaggio, però, appare ambiguo e sfuggente, e sembra nascondere qualcosa. Marcela riferisce comunque alla rossa fidanzata di Mauricio che in paese è arrivato un tale che ha chiesto di lei e vuole incontrarla. La reazione della donna sarà di panico: Fe non riuscirà a nascondere la sua agitazione, e si nasconderà addirittura nella casetta di Julieta e Saul. Ella ha forse capito di chi potrebbe trattarsi? Chi sarà mai quest’uomo misterioso?

LEGGI ANCHE – La verità sul conto di Antolina

Spoiler Il Segreto 23 luglio 2019: un intruso alla villa

Nel frattempo, la posizione di Roberto Sanchez a villa Montenegro è sempre più critica. Francisca nota che fra l’uomo, Maria ed i bambini c’è grande affiatamento, come se fossero una vera famiglia. Oltre a lei, ad essere profondamente infastidito dalla situazione è Fernando, che chiede a Prudencio di prendere informazioni su Roberto. Il Mesia, inoltre, vuole parlare faccia a faccia con l’uomo, e capire quali siano le sue intenzioni con Maria. Che egli sia molto interessato alla bella Castaneda appare più che evidente, ma rimane da capire quali siano le intenzioni di lei. Maria ha davvero intenzione di rifarsi una vita con il simpatico cubano? E Francisca e Fernando resteranno a guardare?

LEGGI ANCHE – La menzogna di Fernando a Maria

Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto!