Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13764

Il Segreto anticipazioni 23 novembre 2018: Nazaria uccisa da Perez De Ayala?

In questo episodio della telenovela spagnola, il Godoy riceve una terribile notizia

Visualizza Foto

Che fine ha fatto Nazaria? Nella puntata de Il Segreto di venerdì 23 novembre 2018 sembra venir fuori la sorte toccata alla moglie di Mauricio. Il capomastro non ha smesso di indagare sulla sua improvvisa scomparsa e si teme il peggio per la governante della Casona. Nel frattempo il generale Perez De Ayala tenta di far saltare i nervi a Fe, recandosi alla sua enoteca. La reazione della donna è immediata, ma per fortuna viene scongiurato il peggio.

Anteprime Il Segreto, 23 novembre 2018: la scoperta di Mauricio

Come ben sapete Nazaria è scomparsa nel nulla e poco dopo la stessa sorte è toccata a Francisca. Forse le due sparizioni sono collegate? Ancora non è chiaro. Quel che è certo è che sembra che Francisca sia andata via di sua spontanea volontà. Infatti ha anche chiamato il marito per rassicurarlo, ma chiedendogli di non cercarla. La situazione della domestica invece pare invece diversa, in quanto di lei non ci sono stati segni di vita. Ma nella puntata di oggi forse per il marito della donna, potrebbe esserci una svolta.

Puntate Il Segreto, 23 novembre 2018: il generale vuole provocare Fe

Mentre Fe si trova nel suo locale, intenta a sistemare gli ultimi prodotti arrivati, entra all’improvviso il generale Perez De Ayala. L’uomo è intenzionato a provocare la vinaia, che non fa aspettare la sua reazione nemmeno un minuto. Fe infatti prende tra le mani il fucile e lo punta dritto contro il militare, con la ferma intenzione di sparare se non se ne va immediatamente. Proprio in quel momento entra Tiburcio che impedisce alla donna di commettere una sciocchezza e rovinarsi così la vita per sempre. L’uomo sembra quasi divertito dalla scenetta.

Trame Il Segreto, 23 novembre 2018: la verità su Nazaria

Perez De Ayala però pare non essere ancora soddisfatto dei suoi misfatti e, nonostante sia anche finito dietro le sbarre, ha ancora intenzione di finire ciò che ha cominciato. Così vedendo Mauricio decide di aggredire l’omaccione. Nel mentre gli riferisce qualcosa che fa pensare al Godoy che sua moglie Nazaria è passata a miglior vita. Poco dopo Raimundo comunica che deve incontrare la moglie, ma non vuole essere seguito da nessuno. Per quale motivo? Chiede infatti a Prudencio e Mauricio di non seguirlo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà alla villa, dopo il ritorno di Raimundo e l’arrivo inaspettato di Fernando Mesia.