Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14138

Il Segreto puntata serale 23 ottobre 2018: Camelia scompare, Francisca nega il suo aiuto

La situazione a Puente Viejo è sempre più tesa dopo l’arrivo del generale Perez de Ayala

Visualizza Foto

Un avvenimento che metterà in ansia tutti nella puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 23 ottobre 2018, è la scomparsa della figlia di Matias e Marcela. Ma la piccola non è l’unica, anche Julieta sembra introvabile e Saul, come Consuelo, iniziano a temere per la sua vita. Nel frattempo Raimundo ed Emilia decidono di chiedere a donna Francisca di utilizzare la sua influenza per mettere fine alle prepotenze del generale Perez De Ayala. L’uomo infatti sta seminando il terrore in tutto il paese. Quale sarà la decisione della Montenegro?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 23 ottobre 2018: dov’è Camelia?

Nel corso di questo episodio sarà il panico a casa Castaneda. La piccola Camelia non è più nella sua culla e nessuno sa chi l’ha presa. Marcela è disperata, così come Matias e tutti gli altri. La madre della piccola teme che possa essere opera del generale Perez De Ayala, che vuole vendicarsi per la fuga di Nicolas. Da quando il militare ha messo piede nel paese della comarca spagnola, la tensione è all’ordine del giorno e si sta diffondendo sempre di più, un clima di paura. Che fine avrà fatto la piccola Castaneda?

Trame Il Segreto, puntata serale 23 ottobre 2018: il rifiuto di Franisca!

Questo clima di terrore deve finire! E’ quello che vorrebbero Emilia e suo padre Raimundo. Per questo decidono che l’unica persona in grado di fare qualcosa è donna Francisca. Le sue conoscenze potrebbero far finire le rappresaglie del generale. Così insieme vanno dalla matrona per chiedere il suo intervento. Ma i due si sentono rifiutare il favore e questo perchè non si sono fidati di lei e non le hanno rivelato del piano di fuga per il fotografo. L’Ulloa tenta in tutti i modi di convincerla, ma Francisca è irremovibile.

Puntata serale Il Segreto, 23 ottobre 2018: le intenzioni del generale

Il generale Simon Perez De Ayala sa molto bene che suo figlio è l’assassino di Mariana Castaneda. Ma questo sembra non importare al militare. Il suo unico obiettivo è ritrovare Nicolas e farla pagare a tutti i suoi complici. Ricordate che aveva pianificato l’omicidio del fotografo, sfumato grazie ai suoi amici. E saranno loro che presto dovranno pagare tutto quanto, soprattutto Emilia che dovrà affrontare un momento terribile.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazione de Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Fe.