Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16404

Il Segreto anticipazioni 23 ottobre 2018: l’emporio di Dolores viene chiuso!

Dopo moltissimi anni di lavoro, il negozio della pettegola bottegaia non aprirò più

Visualizza Foto

Questo è l’ordine che darà il generale Perez De Ayala nella puntata de Il Segreto di martedì 23 ottobre 2018. L’uomo darà sfogo al suo potere contro gli abitanti di Puente Viejo, colpevoli di nascondere i complici di Nicolas Ortuno.  Nel frattempo tutti iniziano ad essere davvero in pensiero per Julieta, che dopo la tentata violenza da parte del maritò, è fuggita dalla villa. Intanto Emilia e Raimundo decidono di chiedere l’intervento di Francisca per dar pace agli abitanti del paese.

Il Segreto anticipazioni 23 ottobre 2018: addio emporio

Ha fatto interrogare tutti, ma nessuno ha rivelato di chi sono i complici che hanno fatto fuggire Nicolas. Lui non immagina che l’intero paese ha coperto la sua fuga, così decide di prendersela con gli abitanti, uno per uno. A farne per primo le spese è l’emporio di Dolores, che viene chiuso e viene bruciata tutta la sua merce. Hipolito e Onesimo non hanno idea di che reazione potrà avere Dolores, al ritorno dal suo viaggio di nozze a Siviglia.

Puntate Il Segreto, trame 23 ottobre 2018: paura per Julieta

Julieta non immaginava che Prudencio potesse arrivare a tanto. E invece dopo il tentativo di seduzione, da parte di Nazaria, il giovane Ortega perde totalmente il controllo. Infatti una volta di fronte alla moglie, pretende immediatamente di averla. Lei si nega ancora una volta e lui tenta di prenderla con la forza. Non riesce ad abusare di lei, solamente perchè la giovane lo colpisce alla testa, per poi fuggire. Ma da quel momento nessuno sa più nulla di lei. Dopo qualche ora in molti iniziano ad essere preoccupati per lei, in primis Saul.

Episodio de Il Segreto, 23 ottobre 2018: una richiesta di aiuto per Francisca

Il generale Perez De Ayala sta facendo il bello e il cattivo tempo a Puente Viejo. Nessuno sa e ha i mezzi per fermare quest’uomo così influente. Per questo Emilia e suo padre Raimundo, chiedono a donna Francisca di intercedere usando le sue conoscenze, con lo scopo di fermarlo. Ma lei rifiuta! Forse a causa della visita ricevuta dal generale che le garantiva il suo appoggio. Quale sarà a questo punto la prossima mossa del generale Simon Perez De Ayala?

Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto per scoprire presto che vi parleranno della fuga di Alfonso ed Emilia.