Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4563

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 dicembre 2018: Irene e Severo si sposano?

Fernando ha deciso di rovinare la festa dei due innamorati, ma nessuno sa cosa vuole fare

Visualizza Foto

Raimundo gli chiederà di non interferire! Ma nelle puntate de Il Segreto dal 24 al 28 dicembre 2018, il Mesia avrà altri programmi in merito. L’uomo infatti si presenterà alle nozze di Severo e Irene. Quali saranno le sue intenzioni? Nel frattempo Consuelo inizia a lavorare alla locanda. Matias e Marcela le chiedono di trasferirsi lì e di affittare la sua casa ad Isaac e Antolina, rimasti senza tetto. Julieta intanto mette in chiaro il suo rapporto con Prudencio, quando il ragazzo tenta di baciarla. Elsa poi cerca di fuggire da quella torre, ma ha un brutto incidente. Si salverà?

Ecco quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 24 al 28 dicembre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda la Vigilia di Natale, 24 dicembre 2018 vedrete Mauricio seriamente preoccupato per le intenzioni di Fernando nei confronti di Severo e Irene. Julieta nel frattempo è tornata a vivere alla Casona mentre Adela non minimizza sulle minacce ricevute, ma l’amica giornalista è molto preoccupata per lei. Isaac poi parla con Matias di Antolina, dicendogli quello che è accaduto tra di loro.

Elsa è molto debole, ma decide di tentare di lasciare la torre a tutti i costi, così usa le coperte che ha per farsi una corda. La cala poi dalla finestra e tentando di scendere cade a terra e si ferisce gravemente. Fernando invece osserva Julieta e la deride per le sue maniere poco femminili e a modo. Antolina è infastidita dall’insistenza di Marcela che vuole presentarle i ragazzi del paese per aiutarla ad innamorarsi.

La puntata serale de Il Segreto ci sarà anche questa settimana, precisamente la sera di Natale, 25 dicembre 2018 su Rete4.  Julieta si troverà a dover rimettere al suo posto le strafottenze di Fernando. Discute poi con il marito che non l’ha difesa. Raimundo intanto cerca di scoprire cos’ha in mente il Mesia per Severo e Irene. Prudencio poi cerca di avvicinarsi alla moglie per baciarla, ma la ragazza reagisce rimettendolo al suo posto e confermandogli i motivi della sua presenza in quella casa.

Irene è in pensiero per Adela e decide di parlare con Severo, dicendogli dei biglietti di minacce ricevuti dalla donna. L’uomo non perde tempo e sceglie di rivelare tutto all’amico fraterno Carmelo. Quest’ultimo cerca di capire dalla moglie cosa stia accadendo, ma lei non da peso a questa questione. Forse la maestra sta correndo un grave pericolo e sottovaluta colui o colei che gli sta facendo tutto questo.

L’episodio de Il Segreto di giovedì 27 dicembre 2018, vede Marcela parlare a lungo con donna Consuelo. Entrambe sono d’accordo che Antolina si è innamorata di Isaac. Il problema è che il giovane probabilmente non ricambia e questo per lei potrebbe essere un grosso ostacolo per la felicità. Raimundo intanto ordina a Mauricio di dirgli cosa vuole fare Fernando alle nozze del Santacruz.

Le trame de Il Segreto di venerdì 28 dicembre 2018 vedono Marcela preoccupata per Isaac e Antolina che non hanno più una casa. Propone poi a donna Consuelo di traslocare da loro nelle stanze dei dipendenti e di lasciare in affitto la casa ai due ragazzi. Prudencio intanto dice a Julieta di non andare al matrimonio di Irene e Severo, ma ovviamente lei non lo sta a sentire. Nel corso della cerimonia arriva inaspettatamente Fernando.