Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14938

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2019: sospetti sulla morte di donna Francisca!

Saul e Julieta non sono convinti di come sia passata a miglior vita la Montenegro e decidono di indagare

Visualizza Foto

Gonzalo ha sparato ha sua nonna! Ma nelle puntate de Il Segreto da domenica 24 a venerdì 29 marzo 2019, il giovane fingerà di non sapere nulla. Sarà grazie alla complicità di Fernando Mesia che l’omicidio non sarà scoperto. Intanto Julieta non è convinta della versione ufficiale del decesso della Montenegro e con Saul farà una richiesta inaspettata a don Raimundo. Severo intanto non trova il coraggio di dire la verità ad Irene, mentre in chiesa Antolina e Isaac diventano marito e moglie.

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 29 marzo 2019

La notizia della morte di Francisca sconvolge l’intera comunità. Ma nella puntata de Il Segreto di domenica 24 marzo 2019, nonostante gli attriti avuti con lei, la maggior parte dei paesani si reca alla villa per porgere le condoglianze. Anche Gonzalo arriva fingendo di non sapere della morte di sua nonna. Poi rivela a tutti che i suoi figli sono morti a Cuba proprio per colpa della defunta. Proseguendo con le trame di lunedì 25 marzo 2019, Antolina alla fine riesce a diventare la moglie di Isaac. Lo sposo però sembra scontento di aver sposato la giovane, infatti i suoi pensieri vanno subito ad Elsa. Julieta intanto scopre da una cameriera che si è udito un colpo di pistola poco prima della morte di Francisca.

LEGGI ANCHE – Donna Francisca viene assassinata da suo nipote

Puntate Il Segreto dal 24 al 29 marzo 2019

Nella puntata de Il Segreto di martedì 26 marzo 2019, Julieta parla della sua scoperta con Saul e insieme chiedono a Raimundo di vedere il corpo di Francisca, ma lui si oppone.Intanto alla Casona arriva Martin Castro, meglio conosciuto come Gonzalo, che finge di scoprire l’accaduto in quel momento. Confessa di aver deciso di tornare a Puente Viejo per regolare i conti con la nonna, colpevole della disgrazia che l’ha colpito, ovvero la morte di Esperanza e Beltran. Continuando con le trame di mercoledì 27 marzo 2019 mostrano Isaac che non vuole avere rapporti intimi con la sua sposa Antolina, in quanto non riesce a dimenticare la sua Elsa. Don Amancio è ferito e senza sensi, ma per fortuna viene ritrovato da Meliton durante un giro di pattuglia.

LEGGI ANCHE –  Antolina uccide un uomo

Trame Il Segreto dal 24 al 29 marzo 2019

Nell’episodio de Il Segreto di giovedì 28 marzo 2019 Julieta riesce con Saul a vedere donna Francisca e resta stupita del trovarla realmente nella bara. Ma poi avviene qualcosa che mostra chiaramente che è tutta una messa in scena e che la matrona non è realmente morta. Ma perchè è stata organizzata questa farsa? Con le anteprime di venerdì 29 marzo 2019 scopriamo che Severo deve trovare tutta la forza che ha in se per riuscire a rivelare ad Irene che le sue aziende sono fallite e che la loro vita sarà piena di ristrettezze da ora in poi. Saul intanto si accorge che Raimundo non ha dormito nella sua stanza e la cosa lo insospettisce nuovamente.