Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3092

Anticipazioni Il Segreto, puntate 24 – 29 novembre 2019: la morte di Adela

La moglie del sindaco Carmelo Leal rimane vittima di un terribile incidente stradale

Visualizza Foto

Dramma a Puente Viejo in quanto Adela avrà un terribile incidente stradale  nelle puntate de Il Segreto in onda da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019 e purtroppo avrà un tragico destino. La Montenegro vuole infatti punire i responsabili dell’attentato, mentre Elsa viene operata grazie al prestito concesso da Prudencio. Lola, intanto, è una spia di Francisca, mentre Antolina ha sicuramente in mente qualcosa. Per Maria sembra esserci una speranza, mentre Carmelo è disperato per la morte della moglie.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 24 novembre 2019

Lola capisce di essere innamorata di Prudencio, ma non può lasciarsi andare con il giovane per via del patto stretto con Francisca Montenegro. La ragazza potrebbe infatti far saltare la sua copertura. Isaac riesce intanto ad ottenere dall’Ortega i soldi necessari per l’intervento cui dovrà sottoporsi Elsa.

LEGGI ANCHE – Dichiarazione d’amore nelle puntate de Il Segreto

Il Segreto episodio lunedì 25 novembre 2019

Raimundo mette sull’avviso Severo e gli dice che Francisca è riuscita a rubare una sua impronta digitale dall’archivio della Guardia civile; l’uomo è ormai con le spalle al muro, mentre Maria è sempre più depressa, e teme di non riuscire ad essere di nessun aiuto ad Esperanza e Beltran.

Anteprime Il Segreto martedì 26 novembre 2019

Una volta tanto, Mauricio si rifiuta di eseguire gli ordini di Francisca contro Severo, almeno finché non sarà stata completamente dimostrata la colpevolezza di Severo nell’attentato. La Montenegro non intende ragioni, e minaccia vendetta. L’operazione di Elsa è andata bene, mentre Antolina, ospite alla locanda nonostante il parere contrario di tutti, eccezion fatta per Marcela, finge di essere contenta per come sono andate le cose. Fernando parla a Maria di un luminare che potrebbe curarla con una terapia specifica e farla tornare a camminare.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto : Il miracolo di Maria Castaneda

Il Segreto trame mercoledì 27 novembre 2019

Maria sembra recuperare un po’ di fiducia e rivela tutto a don Berengario. Mauricio decide di non sabotare l’auto su cui viaggiano Irene e Adela. Mentre le condizioni di Elsa sembrano stabili e Isaac attende il suo risveglio, Marcela porta il piccolo Carmelito ad una festicciola organizzata alla villa, a cui partecipano anche Esperanza, Beltran e Camelia. Purtroppo, Irene e Adela vengono coinvolte in un terribile incidente automobilistico. La moglie di Severo ne esce illesa, ma per la maestra non c’è nulla da fare.

Spoiler Il Segreto giovedì 28 novembre 2019

Ignaro del fatto che il figlio si trovava a villa Montenegro, Severo si preoccupa quando nota che Carmelito non era in compagnia di Irene. Il bambino viene poi ritrovato. Nel frattempo, Mauricio non riesce a capire cosa sia successo e fa sapere a Raimundo che non è stato lui a provocare l’incidente.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntate settimanali de Il Segreto

Il Segreto puntata venerdì 29 novembre 2019

Puente Viejo è sotto choc per la morte di Adela, e tutti si uniscono al dolore di Carmelo. Quest’ultimo, dopo aver organizzato il funerale per l’estremo salute alla moglie, sarà più che mai  deciso a scoprire cosa sia davvero successo: egli chiama  un meccanico e lo incarica di eseguire una perizia per scoprire se l’autovettura su cui viaggiava la donna è stata manomessa.

Chi è responsabile della morte di Adela? Con le prossime anticipazioni Il Segreto scoprirete quello che è realmente accaduto alla moglie di Carmelo.