Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3944

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 24 al 29 settembre 2018: Mauricio è un vampiro?

Qualcuno nelle puntate della telenovela spagnola, crederà che il Godoy sia un succhia sangue

Visualizza Foto

Tutto è accaduto a Il Segreto, tranne che si parlasse di Vampiri. Ma nelle anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018, si parla del momento in cui cade il sospetto di vampirismo sul capomastro della Montenegro. Irene intanto cerca di lavorare al caso della scomparsa del piccolo Carmelito, ritrovarlo per la giornalista, sembra una vera missione. Ma nonostante tutto qualcosa non quadra. Intanto fervono i preparativi per le imminenti nozze di Julieta e Prudencio.

Lunedì 24 settembre 2018: l’avvertimento di Laura

Nel corso del primo episodio della settimana vedrete che, per puro caso, Laura sentira parlare alcuni braccianti e il loro tono è decisamente minaccioso. Ascoltando capisce che stanno organizzando una vera rivolta e spaventata corre immediatamente a raccontare tutto a Saul. Il giovane Ortega riferisce le parole della ragazza, ma nessuno gli da retta e tutto questo porterà certamente solo guai.

Martedì 25 settembre 2018: presto sposi!

Tutti sono ansiosi di partecipare alle nozze di Julieta e Prudencio e a Puente Viejo sembra essere l’evento mondano dell’anno. Contemporaneamente anche Dolores sta organizzando il suo matrimonio, ma la cosa pare non importare ad anima viva nel paese. Questo indispettisce un po’ la bottegaia desiderosa di essere al centro dell’attenzione.

Mercoledì 26 settembre 2018: chi è davvero Mauricio?

In questa puntata non mancherà il divertimento, in quanto Hipolito e Onesimo si convinceranno che Mauricio sia un vero vampiro in cerca di vittime, ma non solo. Infatti inizieranno ad indagare per scoprire chi altri in paese è vampirizzato. Il tutto finirà come sempre con entrambi che faranno una solenne figuraccia.

Giovedì 27 settembre 2018: Severo racconta tutto!

Dopo aver chiarito le cose con Irene, la donna inizia a fare domande sul giorno della scomparsa del piccolo Carmelito. Qualsiasi dettaglio, anche il più banale, potrebbe essere di aiuto per ritrovare il bambino. Il Santacruz così rivela alla donna come si sono svolti i fatti, ma qualcuno torna ad insinuare in lui il dubbio. Chi sarà mai?

Venerdì 28 settembre 2018: Saul sta mentendo?

Saul non sa più come farsi ascoltare, ma nessuno crede alla storia della rivolta, Prudencio inoltre teme che sia tutta una sua invenzione per non farli sposare. Intanto a Puente Viejo arriva un misterioso uomo che fa domande dappertutto e alla fine è la nuova padrona della pasticceria, ora enoteca, a scoprire la sua identità.

Sabato 29 settembre 2018: il cambiamento di Francisca

Francisca sembra essere rassegnata al matrimonio tra Julieta e Prudencio, per questo quando la giovane arriva alla villa, lei si dimostra gentile e disponibile, aprendole totalmente la sua casa. Nasconderà qualcosa questo comportamento? Nicolas intanto decide di parlare con il misterioso uomo arrivato in paese.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potrete trovare anche le anticipazioni spagnole Il Segreto, dove la protagonista di questo momento è Francisca e la sua presunta morte.