Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10758

Il Segreto anticipazioni, trame 24 e 25 marzo 2019: Fernando e Gonzalo nascondono l’omicidio di Francisca

Gonzalo riappare alla veglia funebre di Francisca, ma nessuno sospetta quello che è accaduto

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà a Puente Viejo domenica 24 marzo 2019 e lunedì 25 marzo 2019. Anche i nuovi episodi che attendono i fan della telenovela iberica nel pomeriggio di canale 5, nel consueto orario delle 16,30 saranno ricchi di colpi di scena, con il ritorno di Gonzalo Martin Castro, il quale ha sparato un colpo di pistola contro donna Francisca. Sarà Fernando ad aiutarlo a mascherare l’omicidio e far credere a tutti che la Montenegro è morta nel sonno.

Il Segreto puntata 24 marzo 2019: Gonzalo e Fernando nascondono l’omicidio di Francisca

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che donna Francisca sarà riversa a terra dopo che Gonzalo le ha sparato un colpo di pistola a bruciapelo.  Fernando sconvolto per l’accaduto, aiuterà il figlio di Pepa e Tristan, a sistemare il corpo della Montenegro. Tutti penseranno che la matrona sia passata a miglior vita per cause naturali durante il sonno. La notizia della morte di donna Francisca si spargerà velocemente a Puente Viejo. Molti paesani si recheranno alla Villa per omaggiare la defunta.

LEGGI ANCHE – Gonzalo torna a Puente Viejo

Il Segreto trama del 25 marzo 2019: Gonzalo riappare alla veglia funebre di donna Francisca

Grande scalpore e incredulità tra gli abitanti di Puente Viejo alla notizia dell’improvviso decesso di donna Francisca. Alla Villa nel frattempo, verrà organizzata la veglia funebre. Alcune persone, tra cui Saul e Julieta, nutriranno dei dubbi sulle circostanze della morte della matrona. Mentre è tutto pronto per la veglia, farà la sua apparizione Gonzalo, il quale fingerà di non sapere nulla della morte della Montenegro ed anzi inveirà contro la donna accusandola di essere la colpevole della morte di Beltram ed Esperanza. Stranamente anche Fernando e Raimundo si fingeranno stupiti per l’arrivo inaspettato del giovane. Cosa nascondono realmente?

LEGGI ANCHE – E’finita tra Maria e Gonzalo?

Per scoprire tutte le novità riguardanti la morte di Francisca Montenegro non resta che seguire gli appuntamenti con Il Segreto che, ricordiamo, attende i telespettatori  tutti i pomeriggi su canale 5, nel consueto orario  delle 16,30.