Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14359

Il Segreto anticipazioni, 24 febbraio 2019: Adela potrebbe morire davvero

La maestra di Puente Viejo scopre quali sono le sue reali condizioni di salute

Visualizza Foto

La puntata del Segreto di domenica 24 febbraio 2019 sarà implacabile per la povera Adela. La maestra infatti viene a sapere che la sua vita è ancora in pericolo dal dottore Iglesias. Quale sarà la sua reazione? Antolina si accorge di aver fatto una mossa falsa e cerca di giustificare il suo comportamento con Elsa davanti a Marcela e Consuelo. Elsa scopre qualcosa di sconcertante attraverso un racconto di Isaac. Inizia così a temere che la sua ex serva stia nascondendo qualcosa di terribile.

Episodio Il Segreto, 24 febbraio 2019:il grande rischio di Adela

Adela sta per essere dimessa dall’ospedale, ma poco prima la donna ha un ultimo colloquio col medico che l’ha curata, il dottor Iglesias. L’uomo con molto rammarico è costretto a dirle la verità, la sua vita potrebbe essere stroncata da un momento all’altro. Il medico lo svela che nel suo cervello sono rimasti e schegge della pallottola inoperabili e che questo potrebbe portare la morte certa se dovessero muoversi. La donna rimane sconvolta dalla notizia, ma chiedi al dottore Iglesias di non rivelare nulla a suo marito Carmelo e a nessun altro. Vuole che tutto ciò resti un segreto fra loro due.

LEGGI ANCHE – Adela muore tragicamente?

Trame Il Segreto, 24 febbraio 2019: i dubbi di Marcela e Consuelo

Dopo aver visto Antolina maltrattare Elsa, Marcela e Consuelo non si fidano più della giovane serva. A nulla valgono i tentativi della giovane di giustificare il suo comportamento. La nonna di Julieta intanto aiuta la laguna a incontrare il suo amore Isaac in gran segreto. I due in questo modo possono parlare tranquillamente e senza che nessuno possa udire le loro parole. Sperando entrambi che un giorno possano vivere nuovamente il loro amore senza alcun problema. Resta però il fatto che Antolina sta per mettere al mondo il figlio di Isaac.

LEGGI ANCHE – Antolina aveva un amante?

Puntate Il Segreto, 24 febbraio 2019: i sospetti di Elsa

Durante l’incontro avuto il segreto con Isaac, Elsa scoperto che il giovane conosceva il modo in cui era tragicamente morta sua madre. Nessuno sapeva di questo segreto tranne lei suo padre e suo fratello Jesus. La giovane pensa che Antolina fosse stata informata del fatto da suo fratello e a questo punto è arrivata a pensare che i due fossero addirittura amanti. I suoi dubbi poi successivamente ne parla con donna Consuelo la quale la mette in guardia da quello che potrebbe accadere. Consiglia la giovane Laguna di fare molta attenzione a quello che farà.

A quale destino andrà in conto Elsa? Antolina non si fermerà solamente a dei semplici insulti nei suoi confronti.