Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 313

Anticipazioni Il Segreto, 24 gennaio 2020: Ana delude Prudencio, Matias in ansia per Maria

Mentre il giovane Ortega tenta di sapere la verità sulla vita di Lola, matias decide di andare a parlare con sua sorella

Visualizza Foto

Prudencio nella puntata de Il Segreto di venerdì 24 gennaio 2020 decide di parlare con Ana per sapere quale segreto tormenta sua sorella Lola e per quale motivo la Montenegro ce l’aveva in pugno. Nel frattempo Matias messo in allarme dal dottor Zabaleta si reca a L’Havana per scoprire che cosa sta succedendo a sua sorella Maria. Inoltre a Puente Viejo gli abitanti sono in fermento Perché non ci stanno a perdere le loro case e il posto dove sono nati e cresciuti. Iniziano così i primi disordini cittadini nel paesino della marca spagnola.

Trame de Il Segreto di venerdì 24 gennaio 2020: appuntamento importante per prudenzio

Prudencio non è riuscito a dimenticare Lola nemmeno quando ha pensato che lei lo avesse ingannato e tradito. È davvero un amore forte quello che lo Ortega prova per la bella Mendana, ma devi prima riuscire a scoprire quale segreto nasconde la ragazza per poterla aiutare a divincolarsi dagli artigli della Montenegro. Decide di incontrare così Ana sua sorella, alla quale chiede delle informazioni per poter agire in favore di Lola. Ana però non dice nulla tranne che sua sorella ha sofferto immensamente a causa di loro padre.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Maria Castaneda nelle puntate de Il Segreto

Episodio de Il Segreto del 24 gennaio 2020: cosa succede a Maria?

Il dottor Zabaleta è molto preoccupato per la sorte di Maria Castaneda mi avvisa suo fratello Matias che la ragazza non sta seguendo le prescrizioni mediche da lui indicate. Il giovane figlio di Emilia e Alfonso decide così di vederci chiaro e si presenta a casa di Maria a L’Avana perché da spiegazione alla sorella su quanto sta facendo. Il giovane locandiere capirà che cosa sta succedendo alla sorella prima che sia troppo tardi? Maria nel frattempo prosegue le terapie insieme a l’infermiera Dori Vilches.

LEGGI ANCHE – Le ultime news sulla quinta stagione de Il Segreto

Puntata de Il Segreto, 24 gennaio 2020: Paura per Puente Viejo

La notizia dell’inondazione imminente che dovrebbe avvenire a breve a Puente Viejo ha suscitato terrore in tutti gli abitanti del paese. Nessuno di loro sa dov’è trasferirsi andare se ciò accadesse, per questo motivo decidono di organizzare una manifestazione per dimostrare che non sono disposti a lasciare le loro case nemmeno dietro un ordine governativo. Donna Francisca ha provato a far leva su tutte le sue conoscenze portando con sé in viaggio anche Maurizio, ma purtroppo non ha potuto fare nulla.

LEGGI ANCHE  –  Addio a Gracia Hermosa nelle puntate spagnole de Il Segreto

Quale sarà dunque il destino di Puente Viejo che vi racconteremo nelle prossime puntate de Il Segreto?