Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3462

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 luglio 2019: le trame di Antolina contro Elsa

La Ramos complotta ancora una volta contro Elsa gettando discredito sul dottor Fernandez, allo scopo di allontanarli entrambi dal paese

Visualizza Foto

Antolina farà false insinuazioni su Alvaro allo scopo di allontanarlo da Puente Viejo insieme ad Elsa. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 24 luglio 2019, infatti, la donna andrà su tutte le furie perché la Laguna ha deciso di restare in paese. Intanto, il malessere di Julieta è sempre più evidente agli occhi delle sue amiche Adela ed Irene, mentre Fernando studia un piano per poter allontanare Roberto da villa Montenegro e da Maria.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 24 luglio 2019: la tela del ragno

Elsa ed Alvaro sembrano avvicinarsi sempre di più, nonostante il dottore abbia specificato che la sua decisione di diventare il nuovo medico di Puente Viejo non abbia nulla a che vedere con la giovane Laguna. Quest’ultima rivela comunque a Consuelo di non avere intenzione di lasciare il paese. I sospetti di Antolina erano dunque fondati: se il dottor Fernandez non avesse accettato la proposta di Carmelo, Elsa se ne sarebbe andata, invece adesso la strada è in salita, e per lei è tutto da rifare. Così, la perfida ex ancella comincia ad insinuare con Carmelo che la sua scelta potrebbe non essere stata quella giusta, perché Alvaro, in fondo, potrebbe non essere un buon medico.

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Fe

Episodio Il Segreto mercoledì 24 luglio 2019: il dramma di Julieta

Mentre Meliton comunica che non ci sono notizie dei Molero, Adela ed Irene si rendono conto che Julieta nasconde qualcosa. Al di là dei suoi sorrisi e delle rassicurazioni sul fatto che va tutto per il meglio, è evidente che ella sta male. Dopo la terribile violenza subita, don Berengario aveva consigliato alla giovane di parlare e dire quanto è accaduto, ma ella non ha voluto saperne. Forse per non dover riaprire l’argomento, o per non preoccupare Saul, fatto sta che nessuno immagina nemmeno lontanamente la terribile esperienza che ella si è trovata costretta a vivere. Fingere che sia tutto a posto, però, ha un prezzo molto alto, e le amiche che le stanno accanto hanno capito fin troppo bene che qualcosa tormenta la giovane Uriarte. Riusciranno a scoprire cosa è veramente accaduto?

LEGGI ANCHE – Alvaro resta a Puente Viejo

Il Segreto spoiler 24 luglio 2019: uno di troppo

Fernando, intanto, si sente minacciato dalla presenza di Roberto, e pensa ad un piano per allontanare l’uomo da Puente Viejo. Prima di ricorrere a soluzioni estreme, egli pensa alla vecchia tattica della corruzione, sempre infallibile, ma non ha ancora messo a punto un piano per poter procedere. Egli vorrebbe anzitutto capire quali sono le intenzioni del Sanchez, e, soprattutto, quante speranze egli abbia di fare breccia nel cuore di Maria. Per questo motivo sarebbe opportuno un confronto a quattr’occhi con il cubano; stranamente, questa volta Fernando può contare sull’appoggio di un’alleata d’eccezione, Francisca Montenegro, che non sopporta l’amico di Maria e fa pressioni proprio su Fernando per allontanarlo dalla villa, cavalcando l’onda della sua gelosia e facendo insinuazioni che dovrebbero spingere il Mesia all’azione.

LEGGI ANCHE – Arriva la figlia di don Berengario

Tornate presto a trovarci su queste pagine per le prossime anticipazioni Il Segreto!