Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 15183

Il Segreto anticipazioni 24 marzo 2019: l’imbroglio di Gonzalo

Tutti crederanno che donna Francisca sia morta in modo naturale, ma accadrà qualcosa che nessuno si aspetta

Visualizza Foto

Le immagini della puntata de Il Segreto relative a domenica 24 marzo 2019 mostrano Gonzalo premere il grilletto e uccidere sua nonna Francisca. Dopo chiederà l’aiuto di Fernando per inscenare la morte della donna durante il sonno. Nel frattempo Isaac sposa Antolina, dopo aver cacciato Elsa dalla chiesa. Julieta e Saul intanto notano qualcosa di strano riguardo la morte di Francisca, soprattutto dopo la dichiarazione di una cameriera, che ha udito qualcosa di strano.

Anteprime Il Segreto, 24 marzo 2019: addio a Francisca Montenegro?

Gonzalo carico di odio si è presentato alla villa e ha freddato con un colpo di pistola Francisca. La matrona è caduta a terra esanime. Poi il Castro ha chiesto a Fernando di coprire quello che è accaduto, aiutandolo a far credere a tutti che la Montenegro fosse deceduta per cause naturali. Il Mesia accetta di essere complice del suo vecchio ed acerrimo nemico, sistemando per bene tutta la ricostruzione del decesso. Ma questa morte resterà davvero impunita?

LEGGI ANCHE – La morte di Francisca Montenegro

Trame Il Segreto, 24 marzo 2019: il triste matrimonio di Isaac

E’ arrivato il gran giorno per Isaac e Antolina. Quest’ultima si dimostra pienamente soddisfatta di aver raggiunto il suo scopo di sposare il capentiere. Il giovane però sembra essere appena arrivato da un funerale e il suo pensiero non può non andare alla sua amata Elsa che, poco prima, aveva fatto irruzione in chiesa per tentare di fermare le nozze. Il Guerrero però era intervenuto mandandola via con fare deciso. Ora tutto sembra perduto per l’amore della Laguna e del neo sposo. Al contrario Antolina sta vivendo il momento che tanto aveva desiderato, pur sapendo che lui non la ama.

LEGGI ANCHE – La disperazione di Elsa

Episodio Il Segreto, 24 marzo 2019: Julieta vuole sapere la verità!

Julieta parlando con una cameriera, viene a sapere che nello studio di Francisca qualcuno ha sparato un colpo d’arma da fuoco. Di questa scoperta ne parla con Saul e insieme chiedono a don Raimundo di poter vedere il corpo della Montenegro. L’uomo però non è troppo disposto ad acconsentire e questo mette ancora di più in allarme la Uriarte. I due per il momento non rivelano quello che hanno saputo e si ripropongono però di volerne sapere di più, indagando per conto loro. Ma cosa sarà dunque accaduto realmente a Francisca?

La verità sulla fine di Francisca sta per essere svelata, ma quando meno ve lo aspettate ci sarà un colpo di scena!