Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2547

Il Segreto anticipazioni, 24 novembre 2019: Lola in trappola, Raimundo tradisce Francisca

Mentre Lola cerca di tenersi a distanza da Prudencio, l’Ulloa metti in guardia Severo Santacruz

Visualizza Foto

Lola rischia di essere smascherata, per questo vedrete che nella puntata de Il Segreto di domenica 24 novembre 2019, la ragazza tenterà di mantenersi distaccata dall’ Ortega. Intanto scopriamo che Raimondo, contrario al atteggiamento di Francisca, decide di avvertire Severo del pericolo che potrebbe correre. Isaac intanto ottiene tutto il denaro necessario per poter far operare la sua amata Elsa.

Puntate Il Segreto, domenica 24 novembre 2019: Lola in ansia

La situazione per Lola è molto più complicata ora che Prudencio le ha dichiarato di essere innamorato di lei. La ragazza al soldo di Francisca Montenegro non deve farsi coinvolgere da giovane usuraio, in quanto pagata per riferire alla matrona tutto quello che lui fa. Nonostante questo è impossibile per Lola ignorare il cuore che inizia a battere per Prudencio, ma deve fare attenzione a non essere colta in flagrante. Se lui dovesse accorgersi dei suoi sentimenti reali, potrebbe saltare la sua copertura e per lei sarebbero grossi guai.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto: Elsa e Isaac si sposano

Anticipazioni Il Segreto, 24 novembre 2019: Elsa si salverà?

Dopo la raccolta fondi di Adela e il ritorno Antolina che ha restituito il denaro maltolto ad Isaac adelsa per operarsi mancavano solamente 1000 pesetas. Ed è a questo punto che il giovane carpentiere decide di fare una cosa che non avrebbe mai voluto fare in vita sua. Chiede Infatti un prestito a Prudencio di 1000 pesetas senza alcun tipo di garanzia che possa restituirli. Dopo averci pensato a lungo il ragazzo elargisce la somma di denaro richiesta. Ora per Elsa si prospetta la possibilità di tornare a vivere una vita normale. Ma come faranno a restituire il denaro Prudencio?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Il Segreto, la morte di Meliton

Il Segreto trame di domenica 24 novembre 2019: Raimundo fa la spia!

Raimundo scopre che Francisca si è procurata un’impronta di Severo Grazie all’aiuto di Maurizio. La Matrona Infatti vuole utilizzarla per incastrare il latifondista per l’esplosione della bomba al matrimonio di Fernando. L’Ulloa non è d’accordo con la sua consorte e nonostante la sua opposizione lei è fermamente deciso ad andare avanti con il suo piano. Per questo motivo E certo che non ascolterai i suoi consigli, Raimundo decide di avvertire Severo che Francisca una sua impronta. Riuscirà Severo non essere incastrato dalla sua peggior nemica?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 29 novembre 2019

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate de Il Segreto un’altra tragedia colpirà gli abitanti di Puente Viejo che dovranno dire addio ad una persona molto amata.