Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10777

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre 2018: Perez De Ayala si scaglia contro Adela

Inizia la vendetta del generale che mette nei guai il figlio della moglie del sindaco di Puente Viejo

Visualizza Foto

Sarà un duro colpo per Adela, nella puntata de Il Segreto di mercoledì 24 ottobre 2018. La donna infatti scoprirà che Ulpiano è stato arrestato e che dovrà rispondere alla corte marziale. E chiaro che la colpa di tutto questo è del generale Perez De Ayala. Inoltre sarà un duro colpo per Dolores scoprire quello che è accaduto all’emporio durante il suo viaggio di nozze. La donna per poco non sviene a terra per lo spavento. A Puente Viejo si sta instaurando un vero clima di terrore e tutti temono di essere presi di mira dal perfido uomo.

Il Segreto anticipazioni 24 ottobre 2018: Ulpiano nei guai

Ha giurato vendetta fin dal giorno del suo arrivo a Puente Viejo. La prima persona che dovrà fare i conti con il generale Perez De Ayala è stata Dolores, che presto scoprirà della chiusura del suo emporio. Ma ora è il turno di Adela, che verrà colpita nei suoi affetti più cari. Infatti il perfido padre di Dos Caras, farà incriminare il figlio della donna, Ulpiano. Il ragazzo sarà presto giudicato dalla corte marziale. Adela è sconvolta e teme per le sorti del figlio. Carmelo cerca di calmare la moglie dicendole che riusciranno a salvarlo.

Puntate Il Segreto,  24 ottobre 2018: il ritorno di Dolores e Tiburcio

Dopo essersi sposata, Dolores con il marito Tiburcio, hanno trascorso la luna di miele a Siviglia, come regalo di nozze di Onesimo. Ma quando rientrano a Puente Viejo hanno un’amara sorpresa. Il generale Perez De Ayala ha fatto chiudere l’emporio e bruciare tutto il contenuto. Per la donna un vero shock! Inizialmente sembrerà indifferente, ma presto la bottegaia del paese, dimostrerà di reggere molto male l’accaduto. Riusciranno a riaprire i battenti?

Episodio Il Segreto, puntata 24 ottobre 2018: paura a Puente Viejo

Gli abitanti di Puente Viejo hanno paura di quello che il generale, Perez De Ayala, potrebbe fare. L’uomo infatti sembra non avere alcuno scrupolo e deciso a non fermarsi, finchè non avrà ottenuto la sua vendetta. Le sue angherie sono solamente all’inizio. Intanto senza sosta, Saul cerca ovunque Julieta, dopo che la ragazza è scappata per sfuggire al marito Prudencio che ha tentato di abusare di lei. Dopo diverse ore, finalmente riesce a trovarla.

Seguendo le prossime anticipazioni de Il Segreto, scoprirete quello che accadrà a don Anselmo e don Berengario.