Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1496

Il Segreto, anticipazioni 24 settembre 2018: Puente Viejo presto sotto assedio?

Presto in paese potrebbero nascere dei disordini a causa di alcuni braccianti rivoluzionari

Visualizza Foto

Sarà Laura ad avvertire che potrebbe accadere qualcosa. Infatti nella puntata Il Segreto, che vedrete lunedì 24 settembre 2018, l’infermiera sentirà una conversazione tra alcuni braccianti e spaventata dirà tutto a Saul. Purtroppo questo avvertimento sarà sottovalutato. Nel frattempo proseguono i preparativi per le nozze di Prudencio e Julieta, che spera di poter essere felice con il fratello dell’uomo che ama davvero. Anche Dolores sta organizzando il suo matrimonio, ma sembra che nessuno si curi di questo secondo evento mondano.

Il Segreto, anticipazioni 24 settembre 2018: i braccianti contro i padroni?

Presto potrebbe esserci la paura di una vera rivolta a Puente Viejo. Ad avere questo timore è Laura che sente parlare dei braccianti della villa, mentre parlano di armi e di ribellarsi. La ragazza intuisce il pericolo imminente e corre da Saul per riferire quello che ha sentito. L’Ortega a sua volta tenta di mettere in guardia tutti, ma purtroppo nessuno da peso alle sue parole. Questo sarà un terribile errore. Cosa deciderà di fare a questo punto il fratello di Prudencio? Ora non ha nulla da perdere e vorrebbe lasciare il paese, ma ha fatto una promessa e deve mantenerla.

Il Segreto, anticipazioni 24 settembre 2018: due imminenti matrimoni a Puente Viejo

Non si parla d’altro a Puente Viejo. L’argomento di tutti è il matrimonio di Julieta e Prudencio, che sarà celebrato tra qualche giorno. Le donne sono tutte contente di poter aiutare la Uriarte a fare il grande passo, ma donna Francisca vuole essere l’unica a mettere mano nell’organizzazione. Al contrario Dolores sembra delusa da qualcosa e questo nonostante stia per convolare a nozze con l’ex uomo forzuto, Tiburcio. Nel frattempo Hipolito è sempre più preso dal libro sui vampiri che gli da dato Onesimo.

Tornate a trovarci per non perdervi le anticipazioni de Il Segreto che stanno per rivelarvi quello che accadrà durante il matrimonio di Prudencio e Julieta.