Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14335

Il Segreto anticipazioni, 25 febbraio 2019: Isaac non sopporta di sposare Antolina

Per l’affascinante falegname è una vera tortura il pensiero di sposare l’ex serva di Elsa

Visualizza Foto

Per colpa di un attimo di debolezza Isaac, sarà costretto a sposare Antolina. Ma nella puntata de Il Segreto di lunedì 25 febbraio 2019, il Guerrero esprimerà i reali sentimenti nei confronti della giovane. Nel frattempo Elsa con uno stratagemma riesce a provocare Antolina, la quale ignara di essere vista anche da altre persone, si esprime con cattiveria nei confronti della Laguna. Intanto l’accordo che c’era tra Fulgencio e Fernando inizia a vacillare a causa della diversa opinione riguardo la fine di Francisca e Raimundo. Isaac intanto riesce finalmente a stare da solo per qualche minuto con la sua amata.

Trame Il Segreto, 25 febbraio 2019: la sofferenza di Isaac

Isaac non riesce a farsene una ragione di dover sposare Antolina. Ma purtroppo è obbligato in quanto la giovane sta aspettando un figlio da lui. Aver fatto l’amore con quella giovane per una sola volta gli è costato molto caro e ora è costretto ad accettare il suo destino in silenzio mettendo l’anello al dito ad una donna che non ama. Anche Elsa e consapevole che il suo amato vorrebbe stare ancora con lei, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. La laguna però e ormai certa che la sua ex serva abbia una doppia faccia e vuole che anche le altre donne capiscono chi è davvero Antolina.

LEGGI ANCHE – Isaac si sposa con Antolina

Puntate Il Segreto, 25 febbraio 2019: il piano di Elsa

Come appena detto la Laguna si è accorta del comportamento scorretto di Antolina. Quest’ultima infatti non si accorge della presenza di Consuelo e Marcela poco distante da lei ed Elsa. La signorina infatti riesce a provocare la reazione della sua ex serva la quale non ha remore nel trattarla male. La locandiera e la nonna di Julieta restano molto sorprese vedendo la reazione e il comportamento di Antolina. Non si aspettavano Certo che la giovane avesse un simile atteggiamento e fosse capace di utilizzare delle parole così dure nei confronti di colei che diceva essere per lei un’amica.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Elsa su Antolina

Episodio Il Segreto, 25 febbraio 2019: e scontro tra Fulgencio e Fernando

Fulgencio Montenegro è deciso a uccidere sua cugina Francisca il marito Raimundo, ma si trova di fronte Fernando Mesia, digli di portare a termine il piano. I due, a questo punto, iniziano a non avere gli stessi obiettivi e il loro rapporto si incrina definitivamente. Nel frattempo Isaac riesci a restare da solo con la sua Elsa. Durante questo incontro la laguna scopre che il suo amato conosce un segreto che solamente antolina sapeva. Per quale motivo la giovane serva aveva svelato quella confidenza? Qualcosa per essa non torna e decide di vederci chiaro.

Sarà una vera e propria guerra quella che si scatenerà tra Antolina ed Elsa. Chi delle due l’avrà vinta?