Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2282

Anticipazioni Il Segreto puntata, 25 luglio 2019: Roberto ama Maria

Il cubano Sanchez finalmente trova il coraggio di dichiararsi alla bella Castaneda

Visualizza Foto

Roberto Sanchez dichiarerà tutto il suo amore a Maria nella puntata de Il Segreto di giovedì 25 luglio 2019. L’uomo, esattamente come Fernando temeva, è innamorato della giovane Castaneda e vorrebbe passare il resto della vita con lei. Cosa ne pensa Maria? Intanto, Fe sta per rivelare a Mauricio il motivo per il quale ella non vuole incontrare Faustino, mentre Isaac prende consapevolezza di aver perso per sempre Elsa.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 25 luglio 2019: le paure di Fe

A Puente Viejo è arrivato tale Faustino, che sta cercando Fe. La rossa, però, non vuole incontralo, e si è nascosta in casa di Saul e Julieta per non farsi trovare. Evidentemente ella sa perfettamente di chi si tratta, e per qualche misteriosa ragione rifiuta di incontrare l’uomo. Senza darsi per vinto, intanto, Faustino va a cercare nientemeno che Mauricio, che, naturalmente, non rivela dove si trovi la donna. Faustino è molto insistente, e dice di essere molto amico di Fe, ma il capomastro non si lascia convincere. Poi, quando egli rivela alla Perez di aver ricevuto la visita dell’uomo, lei gli confessa che si tratta di un individuo molto pericoloso, e che se dovesse rintracciarla sarebbero guai.

LEGGI ANCHE – Antolina ancora contro Elsa

Episodio Il Segreto puntata giovedì 25 luglio 2019: cuori infranti

Nel frattempo, Isaac attraversa un momento molto difficile. Quando si è trattato di assumersi le proprie responsabilità, egli ha fatto il suo dovere ed ha sposato Antolina, che gli aveva fatto credere di aspettare un figlio da lui. Adesso è venuto meno il motivo del suo matrimonio, dal momento che egli non ha mai provato amore per la consorte, che è riuscita a sposarlo con l’inganno. Adesso, Elsa sembra molto presa da Alvaro, ed appare intenzionata a rifarsi una vita con lui. Così, il giovane Guerrero è davvero a pezzi, perché ha capito di aver perso per sempre la donna che ama. Fare , ossia sposare Antolina, ha avuto un prezzo troppo alto: egli è adesso profondamente infelice, e non vede via di uscita alla sua situazione.

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Fe

Il Segreto spoiler 25 luglio 2019: un nuovo amore per Maria?

Nel frattempo, Maria confida al suo amico cubano Roberto i motivi per i quali è terminato il suo matrimonio con Gonzalo; l’uomo la spiazza con una dichiarazione d’amor: non solo è innamorato di lei, ma vuole trascorrere con lei il resto della vita. La Castaneda è talmente sorpresa dalle parole di Roberto da non sapere cosa rispondere. L’atteggiamento dell’amico l’ha disorientata, ed ella appare molto confusa.Quanto accaduto sembra confermare i sospetti di Fernando, che temeva esattamente che il Sanchez si fosse innamorato della sua Maria. Ciò che è preoccupante, però, è l’atteggiamento di Maria, che sembra decisamente cominciare a lasciarsi prendere dall’amico di sempre. Deciderà alla fine di fidanzarsi con lui?

LEGGI ANCHE – Don Berengario ha una figlia, ecco di chi si tratta!

Scopritelo insieme a noi con le prossime appassionanti anticipazioni Il Segreto!