Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4043

Il Segreto, 25 settembre 2018: la vera identità di Mauricio

In questo episodio, Hipolito metterà in dubbio chi sia davvero il capomastro della Montenegro

Visualizza Foto

Sarà tutta colpa di una lettura, quello che accadrà nella puntata de Il Segreto di martedì 25 settembre 2018. Un libro dato a Hipolito da Onesimo, provocherà molti guai, come quello nei confronti di Mauricio che verrà additato come un vampiro. La situazione finirà per degenerare e mettere nei guai i due Miranar. Nel frattempo Nicolas insinua dei dubbi in Severo, che inizia a temere che la giornalista appena giunta a Puente Viejo, stia nascondendo qualcosa. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 settembre 2018: Mauricio un vampiro?

Hipolito è davvero un tipo stravagante, ma mai aveva fatto una cosa simile. Tutto è nato dopo che Onesimo gli ha dato un libro su Dracula e sui non morti. Inizialmente nemmeno voleva leggerlo, ma poi, dando una sbirciatina, ha iniziato ad appassionarsi alla storia. Tanto però da arrivare a temere che i vampiri esistano davvero e che vivano in mezzo a noi. Vedendo poi Mauricio si è convinto che l’uomo fosse uno di loro. Ma non sarà l’unico ad essere additato come tale. I due faranno un vero putiferio, finendo come sempre in ridicolo e una bella figuraccia da portarsi a casa.

Il Segreto, trama puntata 25 settembre 2018: i sospetti di Nicolas

Severo ha da poco raccontato tutta la sua storia ad Irene. La donna , nonostante questo, ha iniziato a chiedere ai vari abitanti del paese, notizie su di lui e su chi sia davvero. Questo suo modo di fare, ha messo in allarme l’avvocato Ortuno, che vorrebbe saperne di più sulla misteriosa giornalista. Dei suoi timori ne parla anche con il diretto interessato, Severo, il quale teme a questo punto che la donna, potrebbe non essere chi dice di essere. Non sarebbe la prima volta che gli viene teso un tranello e finisca nella trappola di Francisca. Prende così la decisione di chiarire le cose con la Campuzano.

Non dimenticate di tornare a trovarci per le prossime anticipazioni de Il Segreto, per sapere la scoperta che farà Fe.