Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1587

Il Segreto, anticipazioni puntata 25 settembre 2019: il lungo pianto di Julieta

Dopo il periodo buio passato a soffrire in silenzio, ecco che le cose per la Uriarte stanno per cambiare

Visualizza Foto

Finalmente Julieta riuscirà ad alleggerire il suo cuore dal terribile peso del dramma che ha tenuto nascosto in tutte queste settimane. Succederà nella puntata de Il Segreto di mercoledì 25 settembre 2019, quando la giovane finalmente troverà il coraggio di parlare con Saul di quello che le è accaduto. La coppia resta unita come non mai, e forse è arrivato il momento di allontanarsi da tutto. Nel frattempo, il leone Pancho fugge prima di arrivare a Puente Viejo, e tutti cadono nel panico. Don Anselmo, intanto, decide di lasciare la parrocchia a don Berengario per ritirarsi in un monastero a meditare.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 25 settembre 2019: l’amore vince su tutto

Finalmente, dopo settimane di silenzi, congetture e segreti, Julieta trova il coraggio di parlare al marito Saul della terribile esperienza vissuta nel bosco. I Molero l’hanno sequestrata e violentata, e lei non riesce a superare il dolore e l’umiliazione per quello che è successo. Saul, che era già al corrente di tutto, sta vicino alla consorte, la consola e le promette che loro due saranno sempre insieme. Ora è arrivato il momento di voltare pagina, e, se necessario, cambiare vita. Julieta è molto dispiaciuta per aver creato tanti problemi anche al marito; a causa sua ha subito anche troppo, e adesso bisogna superare il passato ed andare avanti. Riuscirà Julieta a rifarsi una vita dopo aver subito un simile choc?

LEGGI ANCHE – Antolina ricattata!

Episodio Il Segreto mercoledì 25 settembre 2019: un leone in fuga

Il leone Pancho, atteso a Puente Viejo con grande trepidazione di Tiburcio, fugge misteriosamente, e di lui si perdono le tracce. Immediatamente iniziano le ricerche; comincia infatti a diffondersi la paura che l’animale possa fare del male a qualcuno. Tiburcio è disperato; egli aveva faticato molto per convincere Dolores che si trattava di un animale innocuo, per riuscire a tenerlo con sé alla locanda, e adesso non si spiega che fine possa aver fatto. Successivamente si scoprirà che la belva è tornata al circo: come è stato possibile tutto questo? All’emporio, intanto, sono tutti in ansia per la sorte dell’animale. Dolores ha addirittura paura che possa materializzarsi all’improvviso.

LEGGI ANCHE – Un triste momento per don Anselmo

Il Segreto spoiler 25 settembre 2019: l’addio di don Anselmo

Intanto, don Anselmo ha chiesto di andare a parlare con il vescovo a Madrid, e la sua intenzione è ben precisa. L’uomo è in preda ad una crisi di fede, e vuole lasciare Puente Viejo; di conseguenza, la parrocchia resterà nelle mani di don Berengario. Lui, invece, andrà in ritiro spirituale in un monastero molto lontano dalla Spagna. Don Berengario, dunque, raccoglierà il testimone di don Anselmo, che a Puente Viejo è stato una figura amatissima. Sarà all’altezza del suo compito, visto che lui è uno degli assassini dei Molero, e riesce a convivere a fatica con questo peso sulla coscienza?

LEGGI ANCHE – La grande decisione di Saul e Julieta

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto, che sveleranno inoltre dettagli molto importanti sulle prossime nozze di Elsa.