Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8459

Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre 2018: il piano dei Castaneda

I Castaneda decidono di mettere fine alle angherie del militare con una soluzione drastica e definitiva

Visualizza Foto

E’ stato davvero troppo quello che hanno sopportato i Castaneda. Per questo nelle puntate de Il Segreto da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018, Emilia e Alfonso pianificheranno la loro vendetta. Matias intuisce qualcosa e riferisce tutto al nonno. Raimundo infatti tenta di tenere d’occhi figlia e genero, anche con l’aiuto di Meliton. Severo non riesce a confessare i suoi sentimenti ad Irene e la donna lascia Puente Viejo. Adela e Carmelo confessano all’amico la loro delusione. Riuscirà Santacruz a reagire?

Tutto su quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 26 al 0 novembre 2018

Apriamo con la puntata de Il Segreto di lunedì 26 novembre 2018, dove Julieta torna a casa, in quanto le sono stati concessi gli arresti domiciliari. Nel frattempo Gracia e Hipolito vengono a sapere di un uomo in compagnia di Irene. Tentano poi di far capire a Severo che la donna ha uno spasimante. Intanto il generale non demorde e cerca ogni pretesto per provocare la reazione di Alfonso.

Seguendo le trame de Il Segreto relative alla puntata di martedì 27 novembre 2018, vediamo Raimundo ricevere da Francisca una strana richiesta. Intanto Alfonso scopre quello che è accaduto ad Emilia in carcere e resta sconvolto. La locandiera poi è sempre più brava con il lancio dei coltelli, mentre Hipolito e Onesimo stanno sviluppando tutte le foro per creare un album di figurine del paese.

Continuando con l’episodio serale de Il Segreto di martedì 27 novembre 2018, ritroviamo Julieta in compagnia del suo avvocato, il quale la esorta a fare molta attenzione a quello che fa per evirare di cacciarsi ancora di più nei guai. Don Berengario non migliora e don Anselmo è costretto ad occuparsi di lui.

Proseguendo con le anteprime de Il Segreto relative a mercoledì 28 novembre 2018, Julieta fa la sua mossa. Chiede infatti al marito un incontro, al quale però saranno presenti anche Saul e don Anselmo. Tutti insieme vorrebbero convincere l’Ortega a scendere a compromessi per sistemare questa storia. Nel frattempo Severo vede Irene in compagnia di un altro uomo e si accorge di esserne geloso, ma poi accade qualcosa poco prima che lui faccia la sua mossa.

La puntata de Il Segreto di giovedì 29 novembre 2018,vede Emilia e Alfonso mettere a punto la strategia per eliminare il generale. Alla villa intanto si presenta Fernando Mesia. Ma al contrario di quello che pensava Mauricio, l’Ulloa gli chiede di obbedire all’uomo come avrebbe fatto con donna Francisca. Per quale motivo?

L‘episodio de Il Segreto di venerdì 30 novembre 2018, che conclude la settimana vede Raimundo preoccupato di quello che stanno tramando Emilia e Alfonso e chiede a Meliton di non perderli di vista. Carmelo decide di mettere Severo di fronte alla realtà e che non riesce a comprendere il perchè del suo comportamento. Prudencio e Julieta intanto hanno una discussione che non riuscirà a placare l’animo.

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisterete ad un vero colpo di scena che riguarda Francisca e la sua misteriosa scomparsa.