Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8834

Il Segreto anticipazioni 26 agosto 2018: incidente a Puente Viejo

Tutto accadrà  poco prima dell’inizio del processo contro Severo Santacruz

Visualizza Foto

Severo è pronto per essere giudicato, me ecco che nella puntata Il Segreto di domenica 26 agosto 2018, l’uomo viene avvisato che il processo è rimandato. Arriva infatti la notizia che è accaduto qualcosa nell’aula del tribunale e che non è possibile accedervi. Di cosa si tratta? Nel frattempo Francisca fa un accordo con don Ignacio per liberarsi per sempre della scomoda e tanto odiata Julieta Uriarte. Nel frattempo Macela esce dalla locanda con Fe, ma accade qualcosa di imprevisto. Cosa sarà?

Il Segreto anticipazioni 26 agosto 2018: il processo rimandato

Severo è stato arrestato per l’omicidio di Venancia e sta per essere giudicato dal tribunale. L’uomo è certo che sarà condannato a morte e attende l’attimo in cui la guardia lo chiamerà per testimoniare e ascoltare la sentenza. Ma ecco che il Santacruz viene avvisato che tutto è rimandato a data da destinarsi in quanto è crollato il tetto del tribunale. In molti pensano che tutto sia opera della matrona a causa del risaputo odio della donna per l’ex latifondista. Poi però arriva Nicolas, avvocato di Severo che riferisce i veri motivi del disastro.

Il Segreto anticipazioni 26 agosto 2018: Julieta partirà con il padre?

Sappiamo che don Ignacio ha chiesto a Julieta di partire con lui per La Venta e che la ragazza, seppur incuriosita, ha qualche perplessità in merito. Nonostante poi non si fidi del padre, non riesce ugualmente a perdonare sua nonna Consuelo per averle taciuto la verità. Francisca è a conoscenza di tutto quello che accade e cerca di convincere don Ignacio ad accelerare la sua uscita di scena insieme alla figlia. I due in merito, stringono un patto. Nel frattempo Marcela inizia ad avvertire le prime avvisaglie dell’imminente parto, mentre si dirige fuori paese insieme all’amica di Emilia, Fe.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del travaglio di Marcela e della nascita della piccola Camelia.