Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 615

Anticipazioni Il Segreto del 26 e 27 febbraio 2019: il padre di Elsa giunge a Puente Viejo

Nei nuovi episodi, don Amancio arriva alla locanda tra lo stupore della figlia, la quale cerca di scoprire la verità su Antolina

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni dei nuovi episodi della soap Il Segreto che vedremo in onda martedì 26 e mercoledì 27 febbraio 2019, a partire dalle 16,30 su canale 5. A Puente Viejo ci saranno molte novità e colpi di scena che riguarderanno soprattutto Elsa. Il padre della Laguna infatti, farà la sua ricomparsa alla locanda tra lo stupore della figlia che lo credeva morto. Elsa nel frattempo tenta di scoprire la verità sul passato di Antolina e sospetta sempre più che l’ancella insieme a Jesus siano responsabili dell’attentato avvenuto nel corso delle nozze con Isaac.

Il Segreto trama del 26 febbraio: Elsa cerca di scoprire la verità su Antolina

A Puente Viejo continuano le indagini sulla morte di Basilio, ritrovato cadavere con un pallottola conficcata nel petto. I principali sospettati sono Carmelo e Severo i quali si recheranno in caserma per una deposizione. I due amici affermano che al momento dell’uccisione dello stalker erano lontani dal luogo del delitto, anche se Meliton non è per nulla convinto della loro innocenza e pensa che i due si siano fatti giustizia da soli. Elsa nel frattempo dopo aver parlato con Isaac, è sempre più convinta che Antolina stia nascondendo qualcosa e arriva a pensare che la giovane ancella sia stata l’amante del fratello Jesus. I due potrebbero quindi essere responsabili dell’attentato il giorno delle nozze.

LEGGI ANCHE – Antolina getta la maschera 

Il Segreto spoiler del 27 febbraio: il padre di Elsa è vivo e giunge a Puente Viejo

Le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 27 febbraio, rivelano che Isaac discuterà con Antolina e si ricorderà che Jesus prima di morire, lo aveva messo in guardia da una persona molto vicina a lui. Si sta quindi scoprendo la vera natura della bionda ancella? Nel frattempo un colpo di scena attende proprio Elsa, la quale riceverà una visita del tutto inaspettata. Alla locanda infatti, si presenterà don Amancio il padre della Laguna, che la ragazza credeva morto. L’uomo verrà accolto da Matias il quale subito dopo, si recherà da Isaac per informarlo della novità. Sarà Antolina a cercare di convincere il carpentiere ad incontrare l’uomo, ma il ragazzo si rifiuterà in quanto si vergogna. Antolina invece si presenterà al cospetto di don Amancio, annunciando la sua gravidanza e il suo imminente matrimonio con Isaac.

LEGGI ANCHE – Un’assassino a Puente Viejo

Questo e molto altro nelle puntate de Il Segreto in onda il 26 e il 27 febbraio a partire dalle 16,30 circa su canale 5. Ricordiamo che questa settimana la puntata serale su rete 4 del martedì è sospesa.