Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 469

Il Segreto anticipazioni, 26 gennaio 2020: Prudencio scopre il dramma di Lola

Alcuni indizi permettono al Ortega di capire che cosa è successo alla donna che ama

Visualizza Foto

Non è stato difficile per Prudencio, nella puntata de Il Segreto di domenica 26 gennaio 2020, scoprire il motivo che sta spinto Lola a sottostare al ricatto della Montenegro. Nel frattempo Dolores è sempre più convinta che tra il parroco don Berengario e la bella Ester ci sia qualcosa. Inoltre proseguono gli incontri clandestini tra Onesimo e Brunilde senza Che Paco ne sia a conoscenza. Matias intanto è in pensiero per sua sorella dopo essere stato a l’Havana.

Puntata de Il Segreto, 26 gennaio 2020: la verità per Prudencio

Il giovane Ortega una volta saputo il motivo che spingeva Lola a sottostare Agli ordini della Montenegro, decide di vederci chiaro. Vuole sapere che cosa nel passato della ragazza è stato così terribile, ma per farlo deve parlare con la sorella di Lola, Ana. Per questo va a parlare con lei ma l’unica cosa che scopre e che sua sorella ha avuto una brutta esperienza con suo padre e che la colpa di tutto è del genitore. Prudencio cerca di mettere insieme i pezzi del mosaico intorno alla sua amata e capisce che cos’è davvero successo.

LEGGI ANCHE – Episodi dal 27 al 31 gennaio 2020

Il Segreto episodio di domenica 26 gennaio 2020: Cosa nasconde Don Berengario?

Dolores non ha più pace dal giorno in cui ha messo piedi a Puente Viejo la bella Esther. La donna più pettegola del paese vuole a tutti i costi sapere che legame ci sia tra la nuova arrivata è il parroco don Berengario. La madre di Ippolito Infatti sospetta che i due abbiano un legame segreto ma non riesce a capire di che cosa si tratta. Il curato infatti nonostante i pettegolezzi sparsi da Dolores, tenta di tenere la verità nascosta più a lungo possibile per evitare uno scandalo che possa ferire sua figlia.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto, le ultime novità

Trame de Il Segreto del 26 gennaio 2020: Le preoccupazioni di Matias

Matias sei andato a trovare sua sorella nella casa de L’Havana e scopre che i sospetti del medico erano fondati. La ragazza Infatti non seguire scrupolosamente le indicazioni date dal dottor Zabaleta e si è gettata a capofitto nelle terapie imposte dalla perfida infermiera assoldata da Fernando Mesia. Quali potrebbero essere le conseguenze per Maria è tutta la sua famiglia? Fernando sta nascondendo qualcosa alla Castaneda che presto scoprirà.

LEGGI ANCHE  – Meliton viene ucciso nelle puntate spagnole de Il Segreto

Le prossime puntate del Segreto saranno tutte incentrate su un unico argomento: La preoccupazione che Puente Viejo sparisca sotto le acque della diga.