Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4372

Anticipazioni Il Segreto puntata, 26 giugno 2019: Isaac ama ancora Elsa

Il momento di passione con Antolina rende il giovane sempre più consapevole dei suoi sentimenti per la Laguna

Visualizza Foto

Isaac avrà la consapevolezza di amare ancora Elsa nella puntata de Il Segreto di mercoledì 26 giugno 2019. Dopo aver trascorso la notte con la moglie, infatti, il Guerrero si sentirà in colpa per essersi unito ad una donna che non ama, proprio mentre la Laguna si avvicina al dottor Fernandez. Fernando Mesia dichiara che resterà a Puente Viejo solo se sarà Maria a chiederglielo, mentre i Miranar scoprono le virtù e le proprietà benefiche del gingko e sembrano lasciati verso un nuovo affare…

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 26 giugno 2019: sensi di colpa

Antolina ed Isaac hanno finalmente trascorso una notte di passione, ma mentre l’ex ancella è al settimo cielo, e pensa finalmente di aver raggiunto il suo scopo, per lui le cose stanno diversamente. Al suo risveglio, infatti, il giovane Guerrero è divorato da terribili sensi di colpa. Egli si sente infatti un essere spregevole per essersi lasciato andare con una donna che non ama. In realtà, il suo cuore è ancora di Elsa. Nonostante la brusca rottura e le offese terribili che le ha lanciato, egli è infatti ancora innamorato di lei…intanto, la Laguna pensa di aver esaurito il suo compito: con ogni probabilità, i pazienti dell’ospedale da campo non hanno più bisogno di lei. Il dottor Alvaro Fernandez, però, che comincia a guardarla con occhi diversi, le chiede di restare.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Fe

Episodio Il Segreto mercoledì 26 giugno 2019: la scelta di Fernando

Intanto, a villa Montenegro sono tutti stupiti per la decisione di Fernando di abbandonare Puente Viejo. Si era infatti pensato che egli volesse restare unicamente per Maria, ma, a sorpresa, il Mesia ha spiazzato tutti dichiarando di volersene andare. Quindi, egli dice che resterà solo se Maria sarà d’accordo e se sarà lei a chiederglielo. Donna Francisca, da sempre sua nemica giurata, non è affatto disposta ad accettare le sue condizioni.Quando Raimundo capisce questo, le chiede di essere più ragionevole. La nobildonna deciderà di ascoltare il consorte, o si lascerà trascinare dal risentimento nei confronti dell’odiato Mesia?

LEGGI ANCHE – Notte d’amore tra  Antolina e Isaac

Il Segreto spoiler 26 giugno 2019: nuovi ritrovati

Periodicamente, in casa Miranar si grida al miracolo di aver scoperto l’affare del secolo. Attualmente, Hipolito e Onesimo sono molto colpiti, e conseguentemente interessati, dalle qualità del gingko: i due hanno osservato che tutti coloro che ne hanno fatto uso hanno avuto un miglioramento delle loro facoltà mentali. Sarà quindi necessario provarlo, ed eventualmente decidere se è il caso di lanciarlo sul mercato. Hipolito si offre di provare la sostanza e, dopo averlo ingerita, ricorda i momenti più belli e felici legati alla sua infanzia ed, in particolare, quelli trascorsi con il defunto padre Pedro. Non ci sono dubbi che a questo punto occorrerà monetizzare e diffondere l’uso del gingko fra i compaesani…l’affare andrà in porto?

LEGGI ANCHE – Carmelo potrebbe essere ucciso da Mauricio!

Vi aspettiamo su queste pagine per le prossime anticipazioni Il Segreto, non perdetele!