Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1080

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 luglio 2019: la confessione di Fe

La Perez rivela a Mauricio che l’uomo che la sta cercando, Faustino, ha a che fare con il suo passato ed è molto pericoloso…

Visualizza Foto

Fe confesserà la verità su Faustino nella puntata de Il Segreto di venerdì 26 luglio 2019. La donna rivelerà a Mauricio che si tratta di qualcuno di molto pericoloso riemerso prepotentemente dal suo passato, che sicuramente creerà loro molti problemi. Intanto, Antolina accusa Alvaro del suo aborto, mentre lui pensa di incaricare Isaac per la ristrutturazione del dispensario. Don Berengario, nel frattempo, è in preda ai sensi di colpa, e vorrebbe confessare la verità sull’omicidio dei Molero.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 26 luglio 2019: il passato ritorna

L’arrivo di Faustino ha gettato Fe nella disperazione; la donna è terrorizzata all’idea della sua presenza in paese, e si rende conto di dover rivelare la verità sull’identità dell’uomo. Così, ella rivela a Mauricio che Faustino è un uomo molto pericoloso, che lavorava presso il postribolo in cui lei era finita quando cercava informazioni su Nazaria. Al momento della morte dell’amica Magdalena, Fe si era ritrovata con una grossa somma di denaro, sottratta al proprietario del bordello, anch’esso morto. E’ stato proprio con quel denaro che Fe ha potuto aprire un’attività tutta sua; evidentemente, Faustino è venuto a cercarla per reclamare la sua parte. Mauricio, allora, pensa di chiedere aiuto a Raimundo, poi decide di incontrare in prima persona Faustino e proporgli un patto.

LEGGI ANCHE – Escono allo scoperto i sentimenti di Roberto

Episodio Il Segreto venerdì 26 luglio 2019: un lavoratore d’eccezione

Antolina punta intanto a screditare Alvaro per allontanarlo da Puente Viejo, in modo che egli possa portare con sé Elsa; così, la Ramos accusa il dottore di fronte a Carmelo di essere responsabile del suo aborto. Quindi, l’ex ancella confessa a Marcela che tutto il suo risentimento nei confronti del dottor Fernandez nasce dal suo rapporto sempre più stretto con l’odiata Laguna. Nel frattempo, si rende necessario ristrutturare il dispensario, ed Alvaro pensa di affidare l’incarico nientemeno che ad Isaac. Nell’apprendere la notizia, Elsa non riesce a nascondere lo stupore..perché il dottore ha pensato proprio al suo ex innamorato?

LEGGI ANCHE – Sconvolgente arrivo a Puente Viejo

Il Segreto spoiler 26 luglio 2019: rimorsi di coscienza

Saul vede Julieta strana e molto fredda nei suoi confronti, così pensa di cercare un dottore per lei che, però, stranamente, non si lascia visitare. Nel frattempo, Carmelo chiede ad Irene di far pubblicare la notizia sulla scomparsa dei Molero, ufficialmente per tranquillizzare la Uriarte, che ha paura di loro. In seguito, parlando con don Berengario, il sindaco scopre che quest’ultimo non solo è tormentato dal rimorso, ma vorrebbe addirittura andare dalla Guardia Civile per confessare il duplice omicidio dei Molero. Carmelo è spiazzato e non sa cosa fare.

LEGGI ANCHE – Il traguardo raggiunto da Il Segreto

Continuate a seguirci su queste pagine per le prossime anticipazioni Il Segreto!