Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11781

Il Segreto anticipazioni, trama del 26 marzo 2019: Gonzalo e Fernando complici, Isaac non si concede ad Antolina

Nel nuovo episodio Isaac e Antolina non consumeranno ancora il matrimonio, mentre Gonzalo e Fernando sembrano nascondere qualcosa

Visualizza Foto

Appuntamento con le anticipazioni della prossima puntata della soap Il Segreto che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà a Puente Viejo il 26 marzo 2019. Ricordiamo che il martedì la telenovela prevede due appuntamenti: uno nel pomeriggio di Canale 5 nel consueto orario delle 16,30 e l’altro su rete 4 in prima serata. Molte le sorprese per i fan de Il Segreto che, in queste ultime puntate. Infatti hanno assistito al ritorno di Gonzalo e alla misteriosa morte di donna Francisca.

Il Segreto, la morte di donna Francisca: Gonzalo e Fernando complici nella messinscena

Grande scalpore ha destato  negli abitanti di Puente Viejo , la morte improvvisa di Francisca Montenegro, avvenuta proprio il giorno delle nozze di Isaac e Antolina. Come ricordiamo, proprio mentre gran parte dei paesani erano alle nozze, alla Villa aveva fatto la sua comparsa Gonzalo Castro, il figlio di Pepa e Tristan. Il giovane davanti agli occhi stupiti di Fernando, aveva fatto fuoco contro donna Francisca. Gonzalo con la complicità di Mesia, aveva poi fatto credere a tutti che la matrona fosse morta nel sonno. La messinscena sembra aver funzionato anche se, i telespettatori hanno capito tramite un flashback che la dark lady ha inscenato la sua morte. Ma per quale motivo? Nell’episodio del 26 marzo, vedremo che Gonzalo e Fernando si chiuderanno nello studio per parlare. Il Mesia che tenterà senza successo, di avere dal suo interlocutore informazioni su Maria.

Anticipazioni puntata del 26 marzo 2019: Isaac non consuma il matrimonio con Antolina

Nell’episodio in onda martedì 26 marzo 2019, vedremo che oltre a Gonzalo e Fernando, anche Raimundo avrà uno strano atteggiamento e si mostrerà schivo con tutti. Gonzalo inoltre, chiederà a Matias di non mettersi in contatto con Emilia e Alfonso. Don Amancio, caduto da cavallo proprio mentre stava raggiungendo Puente Viejo, verrà trovato privo di conoscenza da Meliton e Onesimo, mentre Antolina e Isaac non consumeranno il matrimonio. Il giovane carpentiere infatti, continua a rifiutarsi di fare l’amore con la moglie, in quanto ancora innamorato di Elsa che, come ricordiamo, aveva tentato invano di impedire le nozze del suo amato.

Per scoprire tutte le novità riguardanti la morte di Francisca Montenegro e la situazione di Isaac e Antolina non resta che seguire i prossimi appuntamenti de Il Segreto in onda su canale 5 dalla domenica al venerdì a partire dalle 16,30.