Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11885

Il Segreto anticipazioni 26 novembre 2018: Emilia confessa di essere stata violentata

La Ulloa riesce finalmente a dire al marito quello che le hanno fatto in carcere

Visualizza Foto

Il cuore di Emilia è stato spezzato dal generale Perez De Ayala. Infatti nella puntata de Il Segreto di lunedì 26 novembre 2018, Alfonso comprenderà il perchè dello strano e distaccato comportamento avuto dalla moglie. Lei infatti troverà il coraggio di dirgli tutto. Ma quale sarà la reazione del Castaneda? Nel frattempo Julieta è tornata a casa e tutti corrono da lei per dimostrarle solidarietà. Intanto Gracia e Hipolito vedono che Irene si intrattiene con uno strano uomo e corrono a dire tutto a Severo. Quest’ultimo sentirà qualcosa dentro di se, mai sentita prima. Di cosa si tratta? Ecco cosa vedrete nell’episodio della telenovela spagnola in onda alle ore 16:20.

Trame Il Segreto, 26 novembre 2018: la scoperta di Alfonso

Emilia da qualche tempo è schiva e sfuggente. Alfonso ha sempre pensato che fosse a causa della sua cecità. Ma le cose stanno diversamente. E, nella puntata di oggi, la Ulloa riesce a trovare la forza di rivelare al Castaneda che in carcere è stata ripetutamente violentata dalle guardie del generale Perez De Ayala. Quegli uomini l’hanno usata come un oggetto, senza nemmeno considerare che lei fosse una donna. Come animali hanno preso il suo corpo e distrutto la sua anima. Alfonso sentendo le parole della moglie, si sente in colpa per i pensieri fatti e di aver creduto che andare via fosse la soluzione per tutti. Per questo non può far altro che chiedere perdono alla sua amata. Il momento è molto intenso.

Puntate Il Segreto del 26 novembre 2018: Julieta esce dal carcere

Dopo un periodo trascorso in carcere, grazie all’aiuto del suo avvocato, Julieta torna a casa di nonna Consuelo. La giovane deve seguire scrupolosamente le indicazioni del difensore, per evitare di cacciarsi ancora di più nei guai. Non appena in paese arriva la notizia della sua liberazione, molti concittadini si recano da lei, per sostenerla e per dimostrarle tutto il loro affetto. Intanto Onesimo e Hipolito hanno concluso con le foto fatte di nascosto agli abitanti del paese e ora intendono svilupparle per poi creare un album di figurine. Sperano infatti che tutti vorranno averne uno e che questo porterà fama e soldi nelle loro tasche. Sarà davvero così?

Anteprime Il Segreto, 26 novembre 2018: Irene ha un fidanzato?

Il rapporto tra Severo e Irene sembra essere ad un punto morto. E’ vero che si sono parlati, ma tra di loro c’è sempre un velo di gelo. Tutto a causa di Severo che ancora non riesce a far luce nei suoi sentimenti. La giornalista però è stanca di questa tensione in casa e ha tutte le intenzioni di prendere armi e bagagli e lasciare Puente Viejo. Poi accade che in paese, Gracia e Hipolito la vedono parlare con un uomo di bell’aspetto. I due temono che costui potrebbe mettersi tra la Campuzano e il Santacruz, per questo si precipitano ad avvisare quest’ultimo. L’ex latifondista sente che il sangue gli ribolle e vorrebbe intervenire. Lo farà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno dell’ennesima discussione tra Julieta e Prudencio. Tra i due si intrometterà anche don Anselmo. Il curato tenterà di sistemare la loro questione, ma troverà l’opposizione dell’Ortega.