Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2327

Anticipazioni Il Segreto, 26 novembre 2019: Elsa operata al cuore! L’incidente di Adela e Irene

La Laguna si sottopone ad un delicato intervento salva vita, mentre una tragedia accade per le strade del paese

Visualizza Foto

Sarà cruciale per la vita Elsa l’intervento al cuore che avverrà nella puntata de Il Segreto di martedì 25 novembre 2019. La Laguna stava infatti rischiando di morire a causa di un difetto cardiaco. Nel frattempo Marcela porta alla villa Camelia e Carmelito per una festa con Esperanza e Beltran. In seguito Adela e Irene con l’automobile hanno un brutto incidente mentre vanno alla Casona a riprendere il bambino.

Il Segreto trame di martedì 26 novembre 2019: in attesa per Elsa

E’ il grande giorno in cui Elsa si sottopone all’intervento al cuore. E’ stata dura raccimolare 4000 pesetas, ma alla fine ce l’hanno fatta. La Laguna viene poi operata e per fortuna l’operazione ha il successo sperato. Ora Isaac attende solamente che la sua amata riprenda conoscenza e riesca a sincerarsi che stia bene. Intanto Marcela viene invitata alla villa per una festicciola organizzata per Esperanza e Beltran. La giovane locandiera decide per vari motivi di portare con se anche il piccolo Carmelito.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Francisca nelle puntate de Il Segreto

Episodio Il Segreto, 26 novembre 2019: un terribile incidente

Adela e Irene sono insieme in macchina e si stanno recando alla villa per riprendere Marcela con Camelia e Carmelito.  Ma mentre sono sulla strada all’auto accade qualcosa e va fuori strada. L’impatto è micidiale e purtroppo non sarà senza conseguenze. La situazione appare subito drammatica, infatti Irene una volta che ha capito di essere incolume, si accorge che Adela non da segni di vita. Ogni tentativo di destarla pare invano.

LEGGI ANCHE – Nuova stagione de Il Segreto, Rosa e Adolfo presto sposi!

Anteprime Il Segreto, puntata 26 novembre 2019: dov’è Carmelito?

In questo episodio de Il Segreto, Severo e Carmelo verranno a sapere dell’incidente e il Leal sarà disperato, quando scoprirà che la sua amata sposa non c’è più. Ad un certo punto il Santacruz si accorgerà che suo figlio non si trova da nessuna parte e l’uomo inizia ad essere in ansia. Poco dopo però il piccolo viene ritrovato e tutto torna tranquillo.  Adela è morta e Mauricio non si spiega come, in quanto non è stato lui a manomettere l’auto. Chi avrà eseguito gli ordini di Francisca al suo posto?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 29 novembre 2019

Le prossime puntate de Il Segreto vedranno nuovamente un cambiamento di Fernando Mesia, il quale vuole ad ogni costo che Maria dipenda in tutto e per tutto da lui.