Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10413

Il Segreto anticipazioni 26 ottobre 2018: tutti dubitano del tradimento di Fe

Il generale riesce a far credere ai Castaneda che la loro cara amica ha svelato il loro segreto

Visualizza Foto

Sarà davvero abile, Perez De Ayala, nella puntata de Il Segreto di venerdì 26 ottobre 2018. L’uomo infatti, dopo aver infamato Fe, riesce a metterle tutti contro. La donna sarà scioccata e disperata, tanto da non sembrare più lei. Donna Francisca nel frattempo scopre dove si trova il suo amato Saul e corre da lui per chiedergli di tornare a casa. Ma i due avranno un duro scontro e l’Ortega potrebbe subire la vendetta della Montenegro. Quest’ultima poi racconta tutto quello che è accaduto a Prudencio, scatenando nuovamente le ire del giovane.

Il Segreto anticipazioni 26 ottobre 2018:il generale rovina la reputazione di Fe

Ormai tutti hanno paura del generale Perez De Ayala. L’uomo sta seminando il terrore a Puente Viejo. Il militare questa volta ha deciso di prendersela con Fe. Mette infatti in giro voci su di lei, additandola come prostituta. La donna è sottoshock! Ora nessuno avrà più rispetto per lei, come quando lavorava alla villa di Francisca e il suo problema più grande era conquistare il suo omaccione. Le cose sono cambiate e ora è la sua vita ad essere in gioco.

Puntate Il Segreto di venerdì 26 ottobre 2018: le voci su Fe

Ma al generale questo non basta! Fa in modo di far credere a tutti che Fe ha tradito il segreto che tutti custodiscono gelosamente. Ovvero dove si trova Nicolas.Soprattutto farà credere questa falsità ad Alfonso ed Emilia, Raimundo e Francisca. Inoltre  a peggiorare la situazione è Marcela. Che ignara del piano del generale, rivela agli suoceri che Fe ha dell’astio con Nazaria e che ha giurato di vendicarsi di lei.

Episodio Il Segreto, trame 26 ottobre 2018: faccia a faccia tra Saul e Francisca!

Saul ormai è a conoscenza dei loschi piani della Montenegro perpetrati alle sue spalle. La donna scopre che il suo prediletto si trova a casa di Consuelo e decide di andare da lui per chiedergli di tornare alla villa. Il giovane Ortega non ci pensa nemmeno e rivelandole di sapere tutto e le dice chiaramente che nessuno ora potrà tenerlo lontano da Julieta. Lei furiosa sta per mettere in atto la sua vendetta, denunciando il giovane. Raimundo però capisce tutto e la ferma.

Ma si fermerà davvero Francisca? Scoprite inoltre con le prossime anticipazioni de Il Segreto, il dramma che sta per vivere Fe.