Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3535

Il Segreto anticipazioni 26 settembre 2018: Prudencio pensa che Saul stia mentendo

Il minore degli Ortega è certo che le parole del fratello siano state dette per rovinare le sue nozze con Julieta

Visualizza Foto

Prudencio non si fida di suo fratello, infatti nella puntata Il Segreto di mercoledì 26 settembre 2018, vedrete che addirittura penserà che Saul stia manovrando la situazione per non farlo sposare con Julieta, sarà davvero così? Intanto Francisca stupisce tutti con i modi gentili con i quali si rivolge alla Uriarte, venuta alla villa per i preparativi del suo matrimonio. Intanto i braccianti si stanno organizzando per la sommossa contro i padroni.

Il Segreto anticipazioni 26 settembre 2018: Saul non viene creduto

Saul è molto in pensiero da quando ha sentito parlare di una possibile sommossa da Laura. L’infermiera infatti aveva sentito alcuni braccianti che ne parlavano. Preoccupata aveva riferito tutto all’Ortega. Saul ne parla alla villa, ma tutti sembrano non essere impensieriti dalla questione. Prudencio inoltre è certo che il fratello stia usando questa storia per far saltare il suo matrimonio con Julieta. Infatti non nega di disapprovare le sue parole, davanti alla Montenegro. Non sa però che presto tutti faranno i conti con qualcosa al di sopra della loro immaginazione.

Il Segreto anticipazioni 26 settembre 2018: Julieta a casa di Francisca

Prudencio ha portato Julieta alla villa per farla parlare con donna Francisca dei preparativi del loro matrimonio. La ragazza è nervosa, temendo un’accoglienza glaciale della matrona, ma con grande sorpresa invece la accoglie a braccia aperte, lasciandola senza parole. Sapendo che la Montenegro non cambia facilmente opinione sulle persone, c’è da chiedersi per quale motivo finga con la Uriarte fino a questo punto. Cosa starà tramando alle sue spalle? Intanto in un luogo lontano da occhi indiscreti i braccianti stanno realmente programmando tutto per la grande rivolta prevista nei giorni seguenti. Dolores intanto continua a tormentare Gracia, ogni volta che la vede prendere in mano qualcosa. La Hermosa non sa fino a quando la sopporterà.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che Saul dirà a Mauricio a proposito dei braccianti.