Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7777

Il Segreto anticipazioni 27 settembre 2018: Julieta e Prudencio si sposano!

Sarà Saul a portare al’altare la Uriarte, ma non senza tentare di convincerla a desistere

Visualizza Foto

L’amore tra Saul e Julieta non è finito, lo conferma il loro riavvicinamento nella puntata Il Segreto che vedrete giovedì 27 settembre 2018. Il giovane Ortega poco prima del sì, le farà una proposta inaspettata. Nel frattempo Larraz e i suoi uomini stanno per scatenare una rivolta contro i padroni di  Puente Viejo. Intanto Severo è ormai certo che Irene stia nascondendo qualcosa e lo dimostra il biglietto lasciato in fretta e furia prima di lasciare il paese. Forse la giornalista sa dove si trova il piccolo Carmelito.

Il Segreto anticipazioni 27 settembre 2018: Saul non rinuncia a Julieta

Julieta sta per diventare la moglie di Prudencio, ma Saul non riesce a farsene una ragione. Così poco prima di condurre la giovane all’altare le propone di fuggire insieme e di lasciare per sempre Puente Viejo e tutti quelli che conoscono.  Julieta, temendo la reazione della Montenegro, non accetta e entra in chiesa determinata a sposare Prudencio. La cerimonia ha inizio e poco prima che il parroco pronunci l’avvenuto matrimonio, entrano come delle furie in chiesa, gli uomini di Larraz, che bloccano la cerimonia. Comunicano a tutti che si tratta di una vera ribellione e che sia il municipio che la caserma sono nelle loro mani. Il terrore è generale! Viene comunque concesso al prete di sposare i due giovani, che diventano marito e moglie.

Il Segreto anticipazioni 27 settembre 2018: le convinzioni di Severo

Severo ha parlato con Irene, la quale ancora una volta lo ha convinto della sua buona fede. Poi però la donna sparisce improvvisamente da Puente Viejo, lasciando un breve messaggio per il Santacruz, che sa di scusa e questo mette in allarme sia lui che l’amico Carmelo. Entrambi infatti sembrano sempre più convinti che la donna sappia dove si trova il figlio di Severo e Candela. Intanto Fe si trova con la piccola Camelia e i disordini delle ultime ore, mettono in ansia l’ex cuoca della Montenegro che decide di trovare un luogo sicuro per nascondere la bambina, ma anche se stessa. Quale sarà quindi il loro destino?

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che sarà costretta a fare donna Francisca.