Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10116

Il Segreto anticipazioni 27 agosto 2018: Marcela partorisce nel bosco

Finalmente viene alla luce il primogenito dei giovani coniugi Castaneda

Visualizza Foto

Improvvisamente Marcela si sentirà male! Così nella puntata Il Segreto che andrà in onda lunedì 27 agosto 2018, la Del Molino inizierà ad avere le doglie per strada, mentre si trova in compagnia di Fe. Saranno momenti difficili che la moglie di Matias vivrà per far nascere la sua bambina. Tutto però sarà possibile grazie alla presenza di Fe. Nel frattempo la loro assenza inizia a preoccupare tutti e si organizza la loro ricerca. Francisca intanto prosegue con il suo losco piano per cacciare per sempre la Uriarte da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni 27 agosto 2018: il parto di Marcela

Marcela è ormai prossima al parto, ma decide ugualmente di uscire. Con lei c’à Fe, ma mentre sono per strada, la Del Molino inizia ad avere le doglie. Fe entra nel panico e non sa cosa fare. Poi si impone di restare calma per il bene di tutti e tenta di portare Marcela in un posto più appartato per poterla aiutare a partorire. La giovane inizia ad entrare in travaglio e i dolori sono terribili, ma poi dopo una lunga notte di agonia, la moglie di Matias, da alla luce una bellissima bambina.

Il Segreto anticipazioni 27 agosto 2018: alla ricerca di Marcela

A Puente Viejo tutti sono terribilmente in ansia per Fe e Marcela, in quanto hanno passato la notte via di casa e senza dare alcun tipo di avviso. Per questo decidono di cercare le due donne in ogni angolo del paese. Nel frattempo Fe decide di non muoversi per non lasciare Marcela da sola, dato che la giovane è ancora molto stanca dopo il lungo e travagliato parto. Intanto Francisca sta cercando il modo di far collaborare Saul con Julieta e lo scopo è quello di fomentare il dissidio tra i due fratelli e la conseguente uscita di scena della ragazza. Andrà come ha pianificato la matrona?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire cos’ha scoperto di tanto importante Onesimo durante il suo viaggio.