Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2880

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 aprile 2019: Eustaquio Molero contro Severo

L’uomo incontra il Santacruz e chiarisce immediatamente di non avere intenzione di risolvere il problema della contaminazione delle acque

Visualizza Foto

Le macchinazioni di Fernando contro Gonzalo sono al centro della puntata di Beautiful che sarà trasmessa sabato 27 aprile 2019. Il Mesia vuole infatti sbarazzarsi definitivamente dell’ex sacerdote, ed avere campo libero alla villa per cercare di riconquistare Maria; per ottenere i suoi scopi egli pensa di servirsi di Prudencio. Julieta e Saul lasciano villa Montenegro, ma non riescono a trovare casa. Fra Severo ed i Molero ormai è scontro aperto; Isaac ed Elsa si incontrano alla locanda, ma vengono visti da Dolores, che riferisce tutto ad Antolina.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 27 aprile 2019: incontro al vertice

Finalmente arriva il momento in cui Severo Santacruz si trova faccia a faccia con l’uomo che è l’origine di tutti i suoi guai, Eustaquio Molero. Si tratta del proprietario delle miniere che sta sversando rifiuti non autorizzati nelle acque di Las Lagunas. Eustaquio appare nella sala del Comune per parlare con Severo, e mostra fin da subito la sua indole arrogante ed autoritaria. Egli lascia infatti chiaramente intendere di non avere alcuna intenzione di fare marcia indietro. Anzi, non chiuderà la miniera né smetterà di usare prodotti chimici. L’atteggiamento di Eustaquio, affiancato dal fratello Lamberto, non lascia presagire nulla di buono. Come reagirà Severo di fronte a tanta superbia?

LEGGI ANCHE –  Gonzalo rischia la vita 

Il Segreto anteprime 27 aprile 2019: Saul e Julieta lasciano la villa

Per ottenere la fiducia di Fernando, che sembra averlo quasi scelto come suo braccio destro, Prudencio compie una clamorosa retromarcia: egli chiede infatti a Saul e Julieta di lasciare villa Montenegro; la cosa non comprometterà affatto la causa dell’annullamento del matrimonio fra lui e la Uriarte, ma è arrivato per loro il momento di andare via. Fernando vuole fra l’altro la collaborazione di Prudencio anche per quanto riguarda Gonzalo: la sua intenzione sarebbe quella di ucciderlo. Prudencio, però, gli suggerisce una soluzione più indolore e forse ugualmente fruttuosa: offrendo del denaro a Gonzalo, egli potrebbe comunque liberarsene per sempre. Intanto, Maria e Matias sono in preda all’angoscia: da tempo ormai incalcolabile non hanno più notizie di Alfonso ed Emilia. Saul e Julieta, intanto, lasciano finalmente la villa dopo l’ennesimo scontro con Raimundo, ma non riescono a trovare una casa in cui abitare. Per questioni di morale pubblica, infatti, dal momento che i due sono ancora una coppia di adulteri, nessuno si dichiara disposto ad affittare loro una casa.

LEGGI ANCHE – Passione tra Isaac ed Elsa 

Spoiler Il Segreto 27 aprile 2019: Elsa incontra Isaac

Consuelo favorisce un incontro alla locanda fra Isaac ed Elsa. Sfortunatamente, Dolores vede tutta la scena, e riferisce tutto ad Antolina. Quest’ultima va su tutte le furie, ed al rientro a casa del marito insinua la possibilità che egli abbia incontrato la Laguna. Quest’ultima, intanto, è alla disperata ricerca di un lavoro; Carmelo le propone allora di aiutare Adela nell’incarico di maestra. Elsa accetta felice; Adela non appare particolarmente felice nell’apprendere di questa iniziativa del marito, poiché sostiene di non aver bisogno di alcun aiuto, Carmelo è troppo apprensivo. La collaborazione di Elsa si rivelerà, invece, estremamente utile e preziosa.

LEGGI ANCHE – Julieta e Saul rischiano grosso 

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete quello che stanno nascondendo Gonzalo e Raimundo.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto