Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5270

Il Segreto anticipazioni 27 dicembre 2018: Mesia minaccia il matrimonio di Irene e Severo

Nonostante i vari avvertimenti, Fernando decide di presentarsi alle nozze dei Santacruz

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda giovedì 27 dicembre 2018 vedremo che il Guerrero è sempre più freddo e distante da Antolina. L’uomo pensa solo a Elsa che, intanto, è esanime a terra dopo il tentativo di fuga. Nel frattempo, una minaccia incombe sul matrimonio di Severo e Irene che sono ignari di quello che sta per accadere e di quello che ha in serbo il Mesia per loro. Contestualmente, proseguono i lavori per riparare il tetto della casa di Isaac e Antolina, ma le spese incominciano a essere notevoli. Così, Marcela chiede a Consuelo di ospitarli nella sua locanda, affittando loro la casetta. La donna accetta subito.

Il Segreto trame 27 dicembre 2018: Isaac pensa a Elsa

Nelle anticipazioni de Il Segreto la trama si infittisce e, a tal proposito, vedremo che Consuelo e Marcela sospetteranno che Antolina si sia innamorata di suo cognato che, secondo loro, non ricambia tale affetto. Nel frattempo, il Guerrero non fa altro che pensare alle condizioni di Elsa che, a sua volta, nel tentativo di fuga è caduta per terra ed è ancora in grave pericolo. L’uomo appare sempre più distante da Antolina e lo dimostra anche durante una cena organizzata da Marcela e Matias appositamente per loro.

Anteprime Il Segreto 27 dicembre 2018: la mossa di Fernando

Intanto la puntata prosegue con Raimundo che chiede e pretende di sapere quali siano le intenzioni di Mauricio in merito al boicottaggio delle nozze che il Mesia desidererebbe attuare nel momento in cui Severo e Irene si prometteranno il loro “sì” per tutta la vita. I due non sanno ciò che ha in serbo per loro il terribile Mesia. Contestualmente, proseguono i lavori al tetto della casa di Isaac e Antolina, ma le spese sono davvero ingenti poiché il danno è stato alquanto notevole.

Il Segreto puntate 27 dicembre 2018:  una casa per Isaac e Antolina

In questa situazione sopra presentata, Marcela dimostra d’esser preoccupata per le condizioni in cui riversano Isaac e Antolina e, per questo motivo, suggerisce a Consuelo di farli trasferire alla locanda e affittare la sua casetta alla coppia. La signora accetta senza ripensamenti, soprattutto perché senza la sua Julieta si sente molto sola. E, in questo quadro generale, i riflettori si spostano nuovamente sui due piccioncini, Severo e Irene che sono del tutto ignari del pericolo imminente che potrebbe incombere su di loro.

Elsa riuscirà a sopravvivere e a ritornare alla sua vita e, soprattutto, quale potrà essere la reazione di Isaac? Non manca molto all’incontro tra i due mancati sposi.