Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14081

Il Segreto anticipazioni, 27 febbraio 2019: Julieta e Saul combattono per la verità 

La Uriarte convince il suo amato non arrendersi e a lottare per scoprire tutto quello che è successo

Visualizza Foto

La tenacia di Julieta ha convinto Saul a non partire ed è per questo che nella puntata de Il Segreto di mercoledì 27 febbraio 2019, la giovane esorta l’Ortega aiutarla nella vendetta contro Prudencio e a scoprire inoltre, se Fernando è implicato nella scomparsa di Francisca e Raimundo. Nel frattempo Antolina abilmente cerca di far credere a don Amancio che sua figlia l’ha sempre maltrattata e che sarà lei presto a sposare Isaac. Quest’ultimo però rivela a Don Anselmo le sue paure il parroco, che decide di andare a parlare con il padre della Laguna.

Trame Il Segreto, 27 febbraio 2019: il coraggio di Julieta

Saul ne passate così tante che ora il suo unico desiderio è quello di poter vivere felice accanto a Julieta. Ma la giovane gli chiede di pazientare in quanto non è possibile farla passare liscia a Prudencio. Inoltre donna Francisca è sparita da troppo tempo è così anche Raimundo. Dice Saul che si è convinta ogni giorno di più che dietro a queste scomparse ci sia Fernando Mesia. Vuole infatti trovare le prove del suo coinvolgimento. Chiedi a Saul dunque di continuare a lottare insieme per arrivare alla verità. Inoltre giustizia deve essere fatta.

LEGGI ANCHE –  Il gesto di Saul verso Prudencio

Puntate Il Segreto, 27 febbraio 2019: la farsa di Antolina

E ormai chiaro che personaggio di Antolina sta prendendo piede nella telenovela spagnola. Colei che sembrava la dolce ragazzina si sta dimostrando una vera serpe. Infatti una volta saputo che don Amancio è ancora vivo, si presenta lui dicendogli che sposerà Isaac Perché aspetto un figlio da lui. L’uomo resta molto sorpreso alla notizia ma non sa che l’unico scopo della sua ex domestica è quello di screditare Elsa. Il piano della ragazza per tentare di allontanare la laguna da Puente Viejo sembra che stia funzionando.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole uccidere ancora

Episodio Il Segreto, 27 febbraio 2019: la rivelazione di Isaac a Don Anselmo

Da qualche giorno Isaac non esce dalla sua abitazione è questo da quando ha scoperto che don Amancio è ancora vivo e si trova a Puente Viejo. Il giovane si vergogna perché ha messo incinta la serva e non trova il coraggio necessario per dare giustificazioni a colui che doveva diventare suo suocero. Tutto questo lo confessa a Don Anselmo il quale decide di andare a parlare con il Laguna, svelando gli che l’amore tra sua figlia e il carpentiere non è mai cessato, ma che le circostanze impediscono la loro unione. Quale sarà la reazione del padre di Elsa?

Elsa sospetta che Antolina stia tramando qualcosa, ma non ne ha le prove. Troverà il modo di dimostrare che la giovane non è sincera?