Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7633

Il Segreto anticipazioni, 27 gennaio 2019: Isaac pronto a lasciare Elsa?

Dopo aver saputo della gravidanza di Antolina, il Guerrero è indeciso sul da farsi

Visualizza Foto

Sarà una notizia sconvolgente per Isaac, nella puntata de Il Segreto di domenica 27 gennaio 2019, scoprire che Antolina è rimasta incinta nel l’unica notte in cui sono stati insieme. E sarà proprio Elsa a dirgli della gravidanza dell’ex ancella. Cosa accadrà quando anche la Laguna saprà quello che è accaduto tra di loro? Nel frattempo Julieta inizia a sospettare che non ci sia mai stato alcun testimone e che Prudencio da sempre, la stia ingannando. Carmelo Intanto è sempre più preoccupato per l’incolumità della moglie Adela.

Anteprime Il Segreto, 27 gennaio 2019: la scoperta di Isaac

Elsa si è accorta durante i festeggiamenti che Antonlina è incinta. La giovane non nega i sospetti della sua ex signorina, la quale si offre di aiutarla, in quanto la giovane teme che il suo futuro sarà quello di emarginata, che ha avuto un figlio senza essere sposata. È per questo che Elsa le assicuro che ne resterà vicino. Antolina le fa promettere di non dire niente a nessuno, Laguna non riesce a tacere dice tutto ad Isaac. Il Guerrero in questo modo scopre che presto sarà padre.

LEGGI ANCHE – Antolina diventerà mamma

 

Puntate Il Segreto, 27 gennaio 2019: Julieta contro Prudencio

Ha avuto qualche dubbio fin dall’inizio Julieta, ma l’incontro andato a male con il presunto testimone, messo la pulce nell’orecchio. Nessuno si è presentato all’appuntamento con lei e prudenzio e a questo. Uriarte, pensare che non esistesse nessun testimone. Si chiede come mai il marito le abbia mentito e decide di scoprire se per caso sia lui la persona implicata nella morte di Saul. Prosegue così il suo piano per conquistare i favori di Fernando Mesia, a qualunque costo. Riuscirà alla fine a scoprire la verità?

LEGGI ANCHE – Julieta in pericolo di vita

 

Trame Il segreto, 27 gennaio 2019: Carmelo è terrorizzato

Il sindaco di Puente Viejo non riesce a darsi pace per quello che è successo a Leticia, l’amica di sua moglie Adela. Decide così di ingaggiare tre uomini come scorta della donna. Carmelo teme infatti che lo stesso uomo che minacciava Leticia, possa ora cercare di far del male ad Adela. La donna però non è contento di avere un seguito che controlla tutti i suoi movimenti. Ma nonostante questo decide suo malgrado di accettare l’aiuto del marito. Riusciranno davvero a proteggerla? Chi è che vuole far del male alla madre di Ulpiano?

LEGGI ANCHE –  Il tentato omicidio di Adela

 

Presto la risposta a questa domanda sarà esaudita. Adela si troverà faccia a faccia con il suo stalker. Le conseguenze potrebbero essere tragiche.

LEGGI ANCHE – Carmelo di nuovo vedovo?