Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3330

Il Segreto anticipazioni, 27 giugno 2019: la fuga di Julieta, i Molero beffati

Rapita da Prudencio e Mauricio, la giovane riesce a scappare ed a non cadere nelle grinfie dei delinquenti

Visualizza Foto

Finalmente l’incubo di Julieta finirà nella puntata de Il Segreto di giovedì 27 giugno 2019. La ragazza riuscirà a fuggire mentre Lamberto Molero asrà arrestato dalla Guardia Civile; purtroppo, però, accade qualcosa di molto brutto a Prudencio…Elsa ed Alvaro sembrano aver superato l’ostilità iniziale, ed Antolina insinua con Isaac che fra i due stia nascendo qualcosa. Maria chiede intanto a Fernando di restare a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 27 giugno 2019: Prudencio ferito

Julieta non si è presentata alla cerimonia nuziale che avrebbe dovuto unirla in matrimonio a Saul, ma non ha lasciato il giovane Ortega sull’altare. Ella è stata in realtà rapita, ma a fin di bene: sono stati Mauricio e Prudencio per proteggerla dalle insidie dei Molero. La ragazza vorrebbe fuggire, ma Mauricio, che le ha portato degli abiti puliti , glielo impedisce perché è troppo pericoloso. Saul riesce infine a ritrovare la sua amata, mentre gli uomini al soldo di Eustaquio circondano la casa dove è nascosta la giovane, e fanno irruzione armati. Fortunatamente, Saul e Julieta riescono a fuggire nel bosco. Lamberto viene arrestato dalla Guardia Civil, mentre. Prudencio viene colpito da un proiettile nel petto.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è davvero successo a Fe

Episodio Il Segreto giovedì 27 giugno 2019: Elsa si avvicina ad Alvaro

Elsa, convinta che la sua presenza sia ormai superflua, vorrebbe lasciare l’ospedale da campo. Alvaro, però, la prega di restare; lei accetta, e scopre che Marcela e Camelia stanno ancora molto male, in particolare la piccina. Nel frattempo, Antolina comincia ad insinuare con Isaac che fra Elsa ed Alvaro stia nascendo qualcosa. In definitiva, lei è sempre stata attratta da uomini con una certa posizione sociale. Isaac non è d’accordo, e le fa osservare che in passato la giovane stava per sposare lui. Antolina, allora, si rende conto di aver commesso un passo falso.

LEGGI ANCHE – Francisca sempre più spietata!

Il Segreto spoiler 27 giugno 2019: una strana richiesta

In maniera assolutamente inaspettata, Maria chiede a Fernando di restare a villa Montenegro, e questo è esattamente quello che il Mesia voleva ottenere, Maria si sente forse grata a lui per aver salvato i suoi bambini, o comincia a provare qualcosa per il suo ex marito? La giovane donna non ha certo dimenticato tutto il male che l’uomo le ha fatto, ma nonostante questo gli chiede di restare. Donna Francisca, non prende affatto benela notizia, anzi; il suo odio, come è noto, è implacabile, ed ella non esita a far capire a Fernando che sarà sempre un ospite sgradito. Raimundo, però, cerca di convincerla che ella comunque ha ancora molto bisogno di riposo, e Fernando potrebbe occuparsi dei suoi conti…

LEGGI ANCHE – La bugia di Fernando

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per le prossime anticipazioni Il Segreto!