Pubblicato il: 26 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 8808

Anticipazioni Il Segreto 27 luglio 2018: una sorpresa per Francisca, Candela nel panico

Mentre la Mendizabal è disperata per Carmelito, Raimundo organizza segretamente il suo matrimonio

Visualizza Foto

Raimundo decide di osare!Infatti nella puntata Il Segreto di venerdì 27 luglio 2018, metterà Francisca davanti al fatto compiuto. La donna però, come sempre scaltra scoprirà il piano dell’Ulloa, m poi Severo arriverà a rovinargli l’idillio del momento, facendogli una sfuriata senza precedenti. Nel frattempo vedrete un duro confronto tra Saul e Prudencio, al quale farà seguito l’intervento di alcuni amici che saranno costretti a separarli. Riuscirà il maggiore degli Ortega a capire quello che la signora e il fratello stanno facendo alle sue spalle, tenendo in pugno Julieta?

Anticipazioni Il Segreto 27 luglio 2018: Francisca scopre tutto

Era nel dubbio Raimundo, ma poi sente che è giunto il momento di mettere la sua compagna alle strette. Per questo organizza il loro matrimonio senza dirle nulla e senza chiedere il suo consenso. Così con il benestare di don Anselmo, i preparativi hanno inizio. Francisca però si accorge degli strani atteggiamenti dell’Ulloa e alla fine scopre quello che ha in mente. La sua reazione però sarà di approvazione, ma prima della cerimonia la donna si chiude per qualche minuto in raccoglimento nel suo studio. Una volta sola rivolge i suoi pensieri al defunto figlio Tristan e alla figlia Soledad, che ormai vive lontano da lei. Ma ecco che irrompe Severo senza essere annunciato. Il Santacruz avrà parole di odio e di disprezzo per la Montenegro, accentuate dal terribile momento che sta vivendo a causa della scomparsa del figlio.

Anticipazioni Il Segreto 27 luglio 2018: lo sfogo di Saul

Prudencio è diventato l’anima nera e infida di Puente Viejo. Saul però non intuisce la natura maligna del fratello e crede che Julieta si sia davvero innamorata di lui. Non perdona il fratello di aver sedotto in qualche modo la sua amata. I due si trovano nella piazza del paese e in merito a questa questione iniziano a discutere animatamente. Ma gli animi si scaldano sempre di più e tra di loro inizia una collutazione e sarà solo l’intervento di Alfonso e Nicolas ad impedire ai due fratelli di darsele di santa ragione. Saul ignaro della verità si sente ferito dalle persone che ama di più al mondo, ovvero Julieta e Prudencio.

Seguite le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Francisca a Julieta.