Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1723

Il Segreto anticipazioni 27 novembre 2018: Severo geloso di Irene

Il Santacruz inizia a comprendere i suoi sentimenti per l’affascinante giornalista e prende una decisione

Visualizza Foto

Dopo l’avvertimento ricevuto, Severo scopre qualcosa di importante. Infatti nella puntata de Il Segreto di martedì 27 novembre 2018, l’ex latifondista vede Irene in compagnia di un uomo a lui sconosciuto. Questo fa nascere in lui il sentimento della gelosia e decide di parlare apertamente con lei e dei suoi sentimenti. Ma avrà una spiacevole sorpresa. Nel frattempo Julieta chiede di avere un appuntamento con il marito Prudencio, ma non per una riconciliazione, bensì per risolvere la questione ancora in sospeso. Quale sarà la reazione del perfido Ortega?

Puntate Il Segreto, 27 novembre 2018: la scoperta di Gracia e Hipolito

La nuora di Dolores e suo marito Hipolito sono da tempo molto affezionati a Severo. La defunta moglie Candela e Gracia era ottime amiche. Per questo sono contenti di sapere Irene in casa del Santacruz. Però un giorno scoprono la Campuzano in compagnia di un uomo misterioso e temono sia uno spasimante della donna. Così in un lampo decidono di andare a riferire quanto visto proprio al padre del piccolo Carmelito, sperando che lui reagisca e scopra di chi si tratta. Nel frattempo Emilia e Alfonso stanno preparando un piano per mettere fine alle angherie del generale Perez De Ayala.

Episodio Il Segreto, martedì 27 novembre 2018: Severo parla con Irene

Quando Severo viene a sapere di quell’uomo, decide di non indugiare oltre e di andare immediatamente a parlare con Irene. Finalmente ha capito che per lui, quella donna, sta diventando una persona molto importante nella sua vita. La gelosia nata in lui, gli ha fatto comprendere che non vuole perderla. Ma quando parla con la Campuzano capisce che l’uomo del mistero, non è affatto un suo pretendente, ma colui che le ha offerto un lavoro lontano da Puente Viejo. Irene ha accettato e presto se ne andrà ad Alicante. Quale sarà la reazione di Severo?

Trame Il Segreto, 27 novembre 2018: il tentativo di Julieta

Non è più possibile per Julieta proseguire di questo passo. Decide così di parlare con Prudencio. Ma la Uriarte non sarà sola all’incontro. Con lei anche Saul e don Anselmo. Il parroco vorrebbe far capire al minore degli Ortega che restare sposato con lei, gli porterà solo infelicità. Ma lui sembra voler restare fermo nelle sue posizioni e a nulla valgono i tentativi fatti per provare a fargli cambiare idea. Intanto la nipote di Consuelo sta aspettando che decidano il giorno del processo, che la vede imputata per l’omicidio di suo padre, don Ignacio.

Seguite le anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno del momento in cui Irene e Severo riusciranno a comprendere quello che provano l’uno per l’altra.