Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3526

Il Segreto anticipazioni, 27 novembre 2019: Adela muore tragicamente

Adela e Irene hanno un incidente stradale e purtroppo l’epilogo è drammatico

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 27 novembre 2019 tutto accadrà in un istante: la macchina con a bordo Adela e Irene perderà il controllo andrà fuoristrada. La situazione sarà la drammatica fin subito, infatti per una delle due donne purtroppo non ci sarà scampo. Severo e Carmelo poco dopo, scoprono quello che è accaduto e la disperazione divampa inesorabile. Il sindaco di Puente Viejo E certo che non si tratti di un incidente e immediatamente il giorno successivo il tragico evento farà controllare veicolo su cui viaggiava sua moglie.

Anteprima Il Segreto, 27 novembre 2019: addio per sempre Adela

Adela e Irene si stanno recando alla villa in automobile, ma improvviso accade qualcosa al veicolo che sbanda e si schianta senza che Irene o Adela possano fare nulla. Dopo qualche istante dall’impatto, la campuzano riprendere i sensi e si accorge di stare bene, purtroppo per lei però la sua cara amica Adela ha avuto la peggio. La moglie del sindaco infatti non ha avuto scampo e ha perso la vita. Quando arrivano i soccorsi per lei non c’è proprio niente da fare.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto, gennaio 2020: il pianod folle di Fernando

Il Segreto trame del 27 novembre 2019: la rabbia di Carmelo

Carmelo arriva sul luogo dell’incidente e si accovaccia accanto al corpo della moglie esanime. Non riesce a darsi pace e la disperazione invade completamente la sua mente. La scena sarà veramente toccante in quanto anche Severo ad un certo punto entra nel panico perché suo figlio Carmelito non è in auto con Irene e si chiede dove sia finito il bambino. Per fortuna qualche ora dopo scopre che il piccolo era insieme a Marcela sano e salvo. A Puente Viejo intanto si sparge la notizia della morte di Adela.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto dal 24 al 29 novembre 2019

Episodio Il Segreto, mercoledì 27 novembre 2019: chi ha ucciso Adela?

Il giorno dopo l’incidente Carmelo è invaso dalla rabbia per quello che è accaduto e si dice certo che non sia stato un vero incidente, ma che qualcuno al contrario posso aver sabotato l’automobile sulla quale viaggiavano Adela e Irene. Chiede così a un esperto meccanico di autovetture di effettuare una perizia sul veicolo per capire che cosa abbia provocato l’incidente. Mauricio non riesce a capire cosa sia successo in quanto lui non aveva eseguito gli ordini di Francisca. Di questa sua perplessità ne parla immediatamente con Raimundo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Elsa ed Isaac sposi

Partono così le indagini per capire cosa sia accaduto, ma le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto anche Carmelo rischierà di morire.