Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8052

Il Segreto anticipazioni 27 ottobre 2018: Fe tenta di togliersi la vita

L’ex domestica della Montenegro non regge l’infamia e decide di farla finita per sempre

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di sabato 27 ottobre 2018, sarà un momento terribile quello che sta distruggendo la povera Fe. I suoi amici non credono alle sue parole e il generale sembra essere riuscito nel suo intento. La donna si sentirà senza via di scampo e questo la porterà a compiere un gesto estremo. Inoltre ci sarà un terribile faccia a faccia tra Saul e Prudencio. Quest’ultimo inoltre non risparmierà nemmeno di sfogare il suo odio contro la moglie Julieta.

Il Segreto anticipazioni 27 ottobre 2018: il dramma di Fe

Come avete visto nelle precedenti puntate, il generale Perez De Ayala ha umiliato pubblicamente Fe e ha detto a tutti del suo passato da meretrice. Un vero colpo per la vinaia, che vede così crollare tutto quello per cui ha tanto lottato dal giorno della sua partenza da Puente Viejo. Marcela, Emilia e Adela tentano di farle capire che non è da sola, ma la donna sta perdendo il controllo di se stessa. Infatti spaventa Marcela quando si reca da lei per vedere come sta.

Puntate Il Segreto, 27 ottobre 2018: Fe è una traditrice?

Poi quando tutto sembra calmarsi, arrivano su Fe altre accuse. Il generale dice che la donna ha tradito e ha confessato tutto quanto. Ma dato il comportamento assunto dalla donna, Emilia sembra quasi credere alle accuse. Un duro colpo per l’ex cuoca di Francisca, che sentendosi senza via di uscita, tenterà di togliersi la vita, mettendosi un cappio al collo. Quale sarà dunque il suo destino? Si salverà?

Episodio Il Segreto, sabato 27 ottobre 2018: scontro tra i fratelli Ortega

La situazione tra Saul e Prudencio è molto tesa.Quest’ultimo decide di parlare con la moglie e dirle quello che pensa. Ma poi finisce per fare a pugni con il fratello ed entrambi ne escono piuttosto provati. Ma nonostante tutto ne Julieta ne Saul intendono tornare indietro. Ora che l’Ortega sa come sono andate le cose realmente, giura che nessuno riuscirà a separarli. Presto però un dramma senza fine si abbatterà sui due innamorati.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà tra Irene e Severo.