Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1285

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 settembre 2019: trappola per Fernando

Il Mesia sta per partire, ma prima esprime un desiderio che potrebbe inaspettatamente rivelarsi mortale per lui

Visualizza Foto

L’odissea di Carmelo e don Berengario potrebbe avere le ore contate. La puntata de Il Segreto di venerdì 27 settembre 2019 rivelerà infatti che il sergente Cifuentes non riuscirà a trovare prove sufficienti per incriminare i due. Don Anselmo decide di lasciare Puente Viejo, mentre Alvaro parte per affari e dà appuntamento ad Elsa direttamente sull’altare. In paese, intanto, si comincia a pensare che egli potrebbe aver deciso di sposare Elsa per calcolo. Prima di partire, Fernando vuole visitare La Habana; Roberto accetta, ma Francisca gli dà un suggerimento piuttosto singolare…

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 27 settembre 2019: Carmelo e don Berengario, cadono le accuse?

Il sergente Cifuentes, che pensa di aver avuto conferma dei propri sospetti dalla testimonianza confusionaria e contraddittoria di don Anselmo, perquisisce le case di Carmelo e don Berengario. L’uomo va in cerca di prove che possano inchiodare definitivamente i due alle loro responsabilità. Egli, però, non riesce a trovare alcunché che possa obiettivamente collegare i due all’omicidio dei Molero. Esiste dunque la possibilità che il sindaco di Puente Viejo e il parroco riescano a farla franca ed a non essere incriminati. Intanto, don Anselmo ha preso la sua decisione: egli lascerà il paese per andare in ritiro spirituale, e la parrocchia verrà gestita proprio da don Berengario. Il prete lascerà dunque Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – La trappola per Elsa

Anteprime Il Segreto venerdì 27 settembre 2019: uno strano appuntamento

Le nozze fra Alvaro ed Elsa sono sempre più vicine, e il dottore, dopo aver ottenuto dalla futura moglie una delega che gli conferisce ampi poteri di gestione del suo matrimonio, parte per qualche giorno per portare a termine l’acquisto delle terre. L’accordo è che lui e la Laguna si vedranno direttamente il giorno del matrimonio. L’appuntamento, per quanto possa sembrare scontato, appare invece piuttosto inquietante, ma Elsa non pensa minimamente a nulla di tutto questo. Anzi, ella è felice di diventare la signora Fernandez; Dolores, intanto, comincia a spettegolare, e Marcela e Consuelo, sentendo le sue insinuazioni, cominciano a pensare che Alvaro si sia davvero avvicinato ad Elsa per il suo denaro.

LEGGI ANCHE – Addio Roberto?

Il Segreto spoiler 27 settembre 2019: un piano diabolico

Fernando, che è ormai sul punto di lasciare Puente Viejo, chiede a Roberto di visitare La Habana, la tenuta nella quale il Sanchez vivrà con Maria ed i suoi bambini. Roberto, naturalmente, accetta, ma Francisca gli dà un consiglio, quello di portare con sé una pistola. Fernando potrebbe infatti avere cattive intenzioni, e, in ogni caso, lui potrebbe liberarsi definitivamente del rivale. Mauricio intercetta questo suggerimento dato dalla sua signora al cubano, e cerca di mandare a monte il suo piano. Fernando è dunque in pericolo, ma qualcuno potrebbe in qualche modo proteggerlo e riuscire ad evitargli il peggio.

LEGGI ANCHE – Il “ritorno” di Julieta

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto, che hanno in serbo clamorose sorprese circa il matrimonio di Elsa e la fuga di Fernando Mesia.