Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5408

Il Segreto anticipazioni 28 settembre 2018: la rivolta dei braccianti contro donna Francisca

Saranno momenti di terrore in paese quando scoppierà la ribellione dei braccianti di Larraz

Visualizza Foto

I timori di Saul e Laura si avverano nella puntata Il Segreto di venerdì 28 settembre 2018, quando gli uomini di Larraz interromperanno il matrimonio di Prudencio e Julieta. Poco prima del sì, la chiesa sarà assediata dai lavoratori infuriati della Montenegro. Tutti temono per la loro incolumità e gli invitati alle nozze restano richiusi a forza all’interno della chiesa. Mauricio è pronto a tutti per difendere la sua signora, nonostante l’opposizione della moglie Nazaria.

Il Segreto anticipazioni 28 settembre 2018: terrore in chiesa a Puente Viejo

In chiesa si sta celebrando il matrimonio di Julieta e Prudencio. Ma ecco che irrompono Larraz e i braccianti, decisi a mettere a ferro e fuoco tutto il paese. Tutti sono terrorizzati da quello che sta accadendo. Mauricio teme che questi uomini vogliano far del male a Francisca ed è pronto a difendere la sua signora a costo della vita. Nazaria tenta di impedirglielo, ma il capomastro non ascolta nemmeno una parola della moglie. Intanto don Anselmo con Gracia, vengono chiusi in sacrestia. Raimundo e Francisca condotti altrove. Il panico rende tutti molto nervosi, temendo che possa accadere il peggio

Il Segreto anticipazioni 28 settembre 2018: Larraz prende una decisione importante

Ad un certo punto trattandosi di Julieta, Larraz dice a don Anselmo di concludere la cerimonia di nozze. Prudencio e Julieta sono così marito e moglie. L’Ortega però viene obbligato dal bracciante a seguirlo per annotare le loro gesta. Gli uomini di Larraz però sembrano avere altri piani e non si stanno attenendo al piano prestabilito. Le cose dunque potrebbero in pochi minuti degenerare. Nel frattempo Dolores diventa gelosa di Tiburcio che si sta prendendo a cuore la situazione di Gracia, dandole particolari attenzioni.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che sta per accadere tra Saul e Julieta, subito dopo il matrimonio con Prudencio.