Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6509

Il Segreto anticipazioni 28 agosto 2018: Onesimo scopre la verità su Elodia

Il bizzarro Miranar viene a sapere chi è davvero la donna che gli ha rapito il cuore

Visualizza Foto

Aveva deciso di andare a prenderla, ma nella puntata Il Segreto di martedì 28 agosto 2018, Onesimo fa ritorno a Puente Viejo, con la coda tra le gambe. Infatti mai e poi mai si sarebbe immaginato che la sua amata nascondesse una simile verità. Nel frattempo Julieta non sa cosa fare, non sa se partire con il padre oppure restare in paese. Donna Francisca intanto mette in atto la sua prossima mossa per allontanate per sempre la Uriarte, la ragazza che le ricorda l’odiata Pepa Aguirre.

Il Segreto anticipazioni 28 agosto 2018: la verità per Onesimo

Elodia era arrivata a Puente Viejo conquistando con il suo sorriso Onesimo Miranar. L’uomo poi ha dovuto lasciarla andare, quando per la ragazza si era reso necessario tornare a casa. Da allora i due si erano scritti a lungo, ma pian piano lei ha smesso di rispondergli. Onesimo decide così di andare a cercarla per chiederle personalmente di sposarlo. Ma quando arriva sul posto scopre che Elodia è già sposata e ha dei figli. Per lui è un duro colpo ed è costretto a rinunciare per sempre alla donna che ama, facendo ritorno da solo a casa.

Il Segreto anticipazioni 28 agosto 2018: Julieta parte?

Sapete bene che don Ignacio ha chiesto alla figlia di partire con lui per andare a vivere a La Venta. La ragazza però non è convinta che sia la scelta migliore per il suo futuro e non è ancora riuscita a prendere una decisione definitiva. Nel frattempo donna Francisca riesce fare in modo che Saul e Julieta lavorino gomito a gomito e ovviamente la cosa fa innervosire Prudencio, aumentando così la tensione tra i due fratelli Ortega. Il più giovane infatti non mancherà di scontrarsi ancora una volta con il fratello.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del ritorno a casa di Marcela.